Varie ed eventuali > Filmati e foto
La E-Motion e' anche negli indoor di trial
Sauro:
Si, credo anche io che il modello di Kermit faccia tutto il giro abbastanza tranquillamente, con la mia forse farei due terzi…..se al punto ristoro dove si fa miscela ci fosse la possibilità di una ricarica forse forse, mentre uno si sgranocchia la focaccia ricarica. :SAD:
Alla due giorni di Castel d’Aiano un signore con la escape come quella di Kermit ha fatto il giro lungo, anche lì 35 km circa ma non conosco il dislivello, terminando con ancora una buona autonomia.
Ci siamo quasi direi :333:
Enzo:
La Escape non la prendo minimamente in considerazione, mi fa tristezza ( scusa Dario) , poi a mio giudizio la frizione è irrinunciabile . Concordo sul fatto che il non avere il cambio sia fantastico, quando l'autonomia della racing sarà sufficiente per fare un giro come quello di Albenga ovviamente hard compresi la prenderò seriamente in considerazione. A me interessa solo dal punto di vista prestazionale , punto.
kermit:
--- Citazione da: Enzo - 03 Novembre 2022, 12:17:01 ---La Escape non la prendo minimamente in considerazione, mi fa tristezza ( scusa Dario) , poi a mio giudizio la frizione è irrinunciabile . Concordo sul fatto che il non avere il cambio sia fantastico, quando l'autonomia della racing sarà sufficiente per fare un giro come quello di Albenga ovviamente hard compresi la prenderò seriamente in considerazione. A me interessa solo dal punto di vista prestazionale , punto.
--- Termina citazione ---
Non c'è bisogno di scusarsi, la viviamo in modo diverso, per me è escursionismo, e se c'è un gradino di 20cm sono in panico... Per te non è nemmeno divertente, per cui sicuramente dovresti avere la frizione, ricorda che la mia è standard, ma c'è la R e puoi mettere la frizione su tutte
Enzo:
E che non mi piace proprio esteticamente , non è una questione solo di frizione.
ilario:
Il problema vero e' che ci marciano tutti alla grande!
Piu' di 10000 euro per una bici spinta dal motore di una lavatrice non mi sembrano giustificabili.!
Tutto sarebbe accettabile ma ad un prezzo piu' vicino alla realta'.
L'elettrico e' economicamente commercializzato a prezzi esagerati e destinato esclusivamente ad una fascia molto alta.
Siamo destinati a muoverci a piedi (o a non muoverci del tutto).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa