Varie ed eventuali > Filmati e foto
La E-Motion e' anche negli indoor di trial
Valchisun:
Per fare quegli ostacoli, significa che le prestazioni sono, almeno, identiche alle moto da trial con il convenzionale motore endotermico:
https://fb.watch/gy1TC61pfI/
:OK:
teo91:
Che spettacolo! Chi l'avrebbe detto solo pochi anni fa?!
Valchisun:
Avevo provato la prima versione che andava gia' molto bene, sono passati alcuni anni ed alcune versioni, sono sicuro che le prestazioni e l'autonomia siano migliorate tantissimo... :OK:
Lamberto:
Provando la moto di Sauro mi sono reso conto che non solo sono arrivati al livello delle moto con motore endotermico ma le elettriche hanno dei vantaggi in più:
per quanto riguarda la guida il fatto di non avere da gestire il cambio ti porta ad avere sempre il tiro corretto e di concentrarti solo sulla guida, poi non hai paura di spegnimenti improvvisi causa marcia sbagliata.
I vantaggi nella gestione sono il non dover pedalare per farla partire, la manutenzione praticamente inesistente perchè non ci sono filtri da pulire, carburatori che si intasano, candele da sostituire ecc.ecc. praticamente una lavata e i soliti ingrassaggi....e dici poco!
Poi l'impagabile è la silenziosità.
Personalmente ho riflettuto sull'acquisto e per ora ho pensato di procrastinare la cosa perchè ci sono alcuni giri che faccio ogni tanto dove l'autonomia non sarebbe sufficiente (dai 70 ai 100 km), mentre per le normali uscite mi basterebbe poco più della metà della autonomia della moto in versione trial.
motaldo:
Il percorso della mulatrial di Albenga è lungo circa 35 km con un dislivello di circa 1750 m, penso che il modello di Kermit con batteria maggiorata riesca a chiuderlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa