Le moto e gli accessori > Enduro stradali
Transalp 750
Enzo:
Bravo Lamberto :OK:
gianga:
Tutto questo astio verso il bicilindrico frontemarcia è inspiegabile. Secondo me è molto più idoneo all'utilizzo su una moto rispetto a quello a V. E cosa c'entra l'erogazione? Dipende da come vengono sfasati i due cilindri. Eppoi assomiglia di più ad un monocilindrico per l'aspetto esteriore :OK:
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Ottobre 2022, 13:53:17 ---Io in moto ci andrei anche se trovassi una moto decente e, soprattutto, NON prodotta in Cina, specie se quelle prodotte in Cina hanno sul serbatoio un marchio europeo oltre ad averne anche il prezzo di listino, ricordo a tutti che un motore di 125 cc. prodotto in Cina, costa 28 Euro alle case importatrici
--- Termina citazione ---
Ma scusa quell'arma impropria con i cilindri come piacciono a te, non la usi?
Bikerider:
--- Citazione da: Lamberto - 29 Ottobre 2022, 10:11:54 ---Ritirata ieri sera la “cinese” 890 Adventure, non avrà i cilindri a V ma ho goduto cone un riccio tornando a casa. :333:
Grande Lamberto sm413
Adesso dobbiamo andare a scagliarla sui sassi :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 29 Ottobre 2022, 15:18:16 ---
--- Citazione da: Valchisun - 28 Ottobre 2022, 13:53:17 ---Io in moto ci andrei anche se trovassi una moto decente e, soprattutto, NON prodotta in Cina, specie se quelle prodotte in Cina hanno sul serbatoio un marchio europeo oltre ad averne anche il prezzo di listino, ricordo a tutti che un motore di 125 cc. prodotto in Cina, costa 28 Euro alle case importatrici
Ma scusa quell'arma impropria con i cilindri come piacciono a te, non la usi?
A lui piace di più trovare scuse per non andarci, in moto :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa