Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Transalp 750

(1/7) > >>

kermit:
https://www.moto.it/news/nuova-honda-transalp-750-eccola-foto-spia.html

Sembra ormai pronta, spero che oltre ad aver cambiato la ruota anteriore....

Valchisun:
Ricordo a tutti che la vera Honda Transalp adottava un motore a V di 70', questa non c'entra, assolutamente, niente con la vera Transalp, potevano chiamarla Giuseppe o Pasquale... :arar:

ilario:
Caro Val. devi considerare che la maggior parte dei motociclisti moderni non e' in grado di notare la differenza tra una "vecchia"
Transalp ed una similmoto attuale,per loro e' sufficiente una livrea evocativa ed un po' di pubblicita per abboccare come pesci.
La "vecchia" Transalp aveva un motore indistruttibile ma un mucchio di difetti--telaio,ammortizzatori ecc.ecc.
Una dignitosa moto da viaggio senza nessuna pretesa fuoristradistica--come tutte le moto di medio livello in grado di fare tutto senza eccellere in niente.
La nuova andra' vista e testata sul campo per qualche anno--poi vedremo.

alex:

--- Citazione da: ilario - 24 Ottobre 2022, 14:39:44 ---Caro Val. devi considerare che la maggior parte dei motociclisti moderni non e' in grado di notare la differenza tra una "vecchia"
Transalp ed una similmoto attuale,per loro e' sufficiente una livrea evocativa ed un po' di pubblicita per abboccare come pesci.
La "vecchia" Transalp aveva un motore indistruttibile ma un mucchio di difetti--telaio,ammortizzatori ecc.ecc.
Una dignitosa moto da viaggio senza nessuna pretesa fuoristradistica--come tutte le moto di medio livello in grado di fare tutto senza eccellere in niente.
La nuova andra' vista e testata sul campo per qualche anno--poi vedremo.

--- Termina citazione ---

Così é. Purtroppo, aggiungo.

Enzo:
Io questo anno ero intenzionato a cambiare il V Strom, sperando appunto nella uscita della nuova TA e della nuova Suzuki 700 devo ammettere che sono rimasto un po' deluso dalla Honda , sempre che poi quella vera sia diversa. Per cui ho deciso di aspettare e nel frattempo mi diverto con altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa