Varie ed eventuali > Drive in

Prezzi usato.

(1/4) > >>

Enzo:
Ognuno di noi ha dei passatempi " malati", uno dei miei è quello di spulciare i vari annunci di vendita di moto usate, ultimamente enduro monocilindriche fine anni 80 per arrivare ai anni 2000. I prezzi ultimamente sono schizzato alle stelle, ovviamente chiedere è una cosa , ottenere è un'altra, ma i proprietari sono convinti di avere l'oro in casa. Sono molto che con la moda di manifestazioni tipo la HAT stanno ritornando di moda , che ovviamente comprano i disperati come me che hanno vissuto il loro periodo d'oro. Però cavolo, adesso esagerano . :omo:

teo91:
è da quando ho venduto il ktm 990 adv che penso di prendere una mono dual più o meno recente a seconda del modello ma i prezzi degli usati sono talmente alti che continuo ad andare a piedi! il prezzo dell'usato si avvicina pericolosamente al nuovo (o estremamente recente) e la voglia di portare a casa un'altra fonte di problemi, manutenzione ecc per usarla a un paio di manifestazioni l'anno mi fa desistere, ed è un peccato, perchè a prezzo congruo un vecchio mono per l'uso detto sopra lo terrei volentieri

Valchisun:
Se provate una moto di una trentina d'anni fa, vi verra' la voglia di scendere subito se paragonate a quelle attuali, mi ricordo di avere provato una Honda Dominator, il motore andava su di giri, ma la moto stava ferma sul posto....Per i freni e' la stessa cosa, ma al contrario, freni e la moto continua ad andare come prima, piu' di prima... :73:

Lamberto:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Settembre 2022, 12:26:55 ---Se provate una moto di una trentina d'anni fa, vi verra' la voglia di scendere subito se paragonate a quelle attuali, mi ricordo di avere provato una Honda Dominator, il motore andava su di giri, ma la moto stava ferma sul posto....Per i freni e' la stessa cosa, ma al contrario, freni e la moto continua ad andare come prima, piu' di prima... :73:

--- Termina citazione ---

sm444 sm444 sm444 sm444 è verissimo!

Enzo:
Sono d'accordo, ho già fatto la prova. Appunto per questo vedere delle moto tipo Yamaha XT del 2000 che obbiettivamente non era niente di che nemmeno in quei anni sopra a 3000 euro mi viene da ridere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa