Varie ed eventuali > Drive in
Prezzi usato.
kermit:
Credo che stia iniziando una controtendenza, fino a un anno o due fa, non c'erano moto aggiornate... Tant'è che anch'io ho provato e realizzato il sogno di gioventù, e trovato una moto valida di più di 30anni...
Ora mi sembra che qualcosa si stia ridimensionando...
Forse perché moto simili nuove qualcosa c'è, il nuovo hanno ripreso a consegnarlo...
Comunque follia!
Michel:
--- Citazione da: Valchisun - 24 Settembre 2022, 12:26:55 ---Se provate una moto di una trentina d'anni fa, vi verra' la voglia di scendere subito se paragonate a quelle attuali, mi ricordo di avere provato una Honda Dominator, il motore andava su di giri, ma la moto stava ferma sul posto....Per i freni e' la stessa cosa, ma al contrario, freni e la moto continua ad andare come prima, piu' di prima... :73:
--- Termina citazione ---
La mia xr 650 fila ancora come un jet e olio per il momento non ne mangia... se la paragoni con un 690 non vedo tutto questo divario. I freni però li ho cambiati :arar: ma c'era da dire che nasceva enduro :SAD:
Per forza che se paragoni un Dominator con una bicilindrica moderna non c'è storia...
Ps: ciao Valchi sm471
kermit:
--- Citazione da: Michel - 25 Settembre 2022, 23:01:14 ---
--- Citazione da: Valchisun - 24 Settembre 2022, 12:26:55 ---Se provate una moto di una trentina d'anni fa, vi verra' la voglia di scendere subito se paragonate a quelle attuali, mi ricordo di avere provato una Honda Dominator, il motore andava su di giri, ma la moto stava ferma sul posto....Per i freni e' la stessa cosa, ma al contrario, freni e la moto continua ad andare come prima, piu' di prima... :73:
La mia xr 650 fila ancora come un jet e olio per il momento non ne mangia... se la paragoni con un 690 non vedo tutto questo divario. I freni però li ho cambiati :arar: ma c'era da dire che nasceva enduro :SAD:
Per forza che se paragoni un Dominator con una bicilindrica moderna non c'è storia...
Ps: ciao Valchi sm471
Ha l'avviamento elettrico? A quanto la vendi?
:arar:
Enzo:
Le XR 650 vanno via sui 5000/6000 euro , direi non male come investimento .
Lamberto:
--- Citazione da: kermit - 25 Settembre 2022, 23:42:37 ---Ha l'avviamento elettrico? A quanto la vendi?
:arar:
E' a pedale e questo fu il motivo per il quale non la presi in considerazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa