Le moto e gli accessori > Montesa
che faccio ? cambio? passaggio da 4Ride a 4RT o RR301
ste063:
--- Citazione da: Enzo - 16 Settembre 2022, 12:07:48 ---Il 301 non è " brusco" , il vecchio 300 invece si . Ovviamente quando apri ne ha veramente tanto, però ha quella bella schiena che non è per niente male nel motoalpinismo. L' ultima serie della Cota base e poi tornata tutta Showa e anche lì si va sul sicuro. Ma un bel due tempi ad iniezione no? :arar:
--- Termina citazione ---
non ho mai avuto modo di provare un 2t, quindi non saprei che rispondere, sono andato già con la Beta Evo 300 sui 4 T in quanto ha un buon freno motore e me la vedevo più adatta al motoalpinismo e alla mia età… poi rimango sicuramente sulla Montesa che non mi pare faccia 2t..
Enzo:
Bè, se non hai mai provato un 2 tempi a iniezione tipo Vertigo , oppure le ultime Evo e vuoi continuare sul 4 tempi fai bene. :sig:
motaldo:
Come sempre dipende dai sentieri che intendi percorrere, il trial puro diventa necessario solo su percorsi molto impegnativi. Io ho trovato un ottimo equilibrio con la 4 Ride (dopo aver messo mano a sospensioni e scarico ) mi diverto a percorrere percorsi paragonabili agli hard enduro senza avere lo stress di portarmi la benzina o la paura di finire su asfalto senza targa e fanali.
Valchisun:
La Cota 4Rt e' un progetto nato nel 2004 ed e' rimasto quasi invariato, se si esclude la "cinesizzazione" di molti particolari, direi che si puo' trovare di meglio che non una moto nata quasi vent'anni fa' e,che, soprattutto pesa come una moto da enduro...
il pratese:
Piuù che sulla moto mi concentrerei sui percorsi che fai se sono più scorrevoli che con molti ostacoli starei su il 4ride se invece vuoi metterti alla prova su percorsi più impegnativi allora l'agilità di una moto da trial pura è impareggiabile oltre alle moto che ti hanno suggerito valuta anche le trial con kit sella serbatoio una la TRRS xtrack è possibile anche con avviamento elettrico a differenza della Beta ma che puoi scegliere tra 2T e 4T
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa