Le moto e gli accessori > Stradali

Esporsi alla pubblica gogna...

<< < (3/3)

erKarota:

--- Citazione da: Valchisun - 06 Settembre 2022, 00:07:28 ---90% mi sembra un buon risultato... sm419, ma dell’avantreno che non ti comunica dove cavolo e’ la ruota anteriore in curva, cosa mi dici? A me non era proprio piaciuta la cosa, te ha rilevato il problema, oppure la ruota anteriore, manco te la sei fatta dare?  :sig:

--- Termina citazione ---

Non lo reputo nemmeno un problema ma una caratteristica di questo segmento di moto. Col 990 era la stessa cosa. In realtà col 19 davanti della multi lo “sentivo” di più.
Ovvio che è tutt’altra guida della SF ma…”graziarcaz”
Più che altro i freni non mi hanno impressionato…non so se sia la mole, la mole Antonella a col pilota su…o i freni bLembo….o tutto insieme. Se non altro non si rischia di bloccare l’anteriore come sulla SF a cui, per non sbagliare, è stato pure tolto l’abs :arar:

Lamberto:
Con il 990 non sentivi l'anteriore?

Valchisun:
Ho avuto la Ktm 1190 Adventure, e l'anteriore era stabile e rassicurante, anche se tutto l'insieme non entusiasmava, sembrava di guidare un' auto, tutto troppo asettico e perfetto, mentre la 1050 Adv, aveva meno cavalli e meno elettronica ma aveva un equilibrio dinamico eccezionale, non sembrava manco parente della 1.190 anche se telaio e motore erano, pressoche' identici, ma non aveva quell'alchimia prestazionale che solo poche moto riescono a trasmettere,  in ogni caso il motore di derivazione Rc8 era anni luce avanti al motore dell' Lc8 990 Adv, zero vibrazioni e cavalli a strafottere, anche se la moto piu' divertente ed emozionale che ho usato della gamma ddlle bicilindriche Ktm ante-cinesizzazione e' stato il vecchio Smt 990, era come stare su una bomba innescata pronta ad esplodere ad ogni uscita di curva, in giro ce ne sono ancora tantissime, e, dopo averla usata, capisco benissimo il perche'... :baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa