Le moto e gli accessori > Stradali
Esporsi alla pubblica gogna...
erKarota:
Ecco, da una settimana circa la 990 ha preso la via dell'appennino verso il suo nuovo proprietario.
L'eletta è questa:
E' un controsenso ma:
1. La 990 è andata con 8 anni e 30.000km in piu allo stesso prezzo di acquisto
2. Mi stancava nelle lunghe tratte autostradali o di trasferimento
3. Nessun uso fuoristradistico, il 21 non aveva senso
La Multi, seppur con l'accezione Enduro (che fa ridere) si presta piu ad un uso turistico stradale ed anche al divertimento fra le curve, senza il patema di freni poco incisivi.
Vediamo come andrà :arar:
Valchisun:
La Ms V4 e’ tanta roba, confesso che piace molto anche a me, in giro qui da me ce ne sono tantissime, ma a quel punto, tanto vale prendersi una naked, ovvero, tengo la mia... :sig:
erKarota:
--- Citazione da: Valchisun - 30 Agosto 2022, 20:24:11 ---La Ms V4 e’ tanta roba, confesso che piace molto anche a me, in giro qui da me ce ne sono tantissime, ma a quel punto, tanto vale prendersi una naked, ovvero, tengo la mia... :sig:
--- Termina citazione ---
E' una 1200 Enduro del 2019 (my2018).
La V4 manco morto. Non ha il Desmo, non ha il traliccio, ha gli stessi cv del 1260 e consuma sensibilmente di piu. :V:
Valchisun:
Tutte le Ms 1200 e 1260 che ho provato io hanno un avantreno "liquido", nel senso che non sai mai dove sia la ruota anteriore, cosa anche confermata dalle prove delle riviste specializzate, in pratica non avevo la sicurezza dell'appoggio della ruota anteriore, in pratica era l'opposto del detto: avere il perno della ruota anteriore in mano... :V:
erKarota:
--- Citazione da: Valchisun - 31 Agosto 2022, 15:00:24 ---Tutte le Ms 1200 e 1260 che ho provato io hanno un avantreno "liquido", nel senso che non sai mai dove sia la ruota anteriore, cosa anche confermata dalle prove delle riviste specializzate, in pratica non avevo la sicurezza dell'appoggio della ruota anteriore, in pratica era l'opposto del detto: avere il perno della ruota anteriore in mano... :V:
--- Termina citazione ---
Io non ho avuto questa impressione ma....dopo 30.000km col 990 avevo trovsato la giusta fiducia con l'anteriore. Io facevo le curve, lui allargava un poco ma poi si metteva in riga :festa:
Ad ogni modo, per un avantreno davvero emozionante c'è sempre la streetfighter. Non sai mai quanto male vuole farti. Sembra che voglia disarcionarti, che quando le dici "pieghiamo" sia lei a decidere come e quando piegare e se farlo! Questo finchè pensi di guidarla. Quando ti metti in testa che la devi violentare le cose cambiano, l'avantreno diventa preciso, una lama e sta li!
Nonostante non abbia ancora chiuso il posteriore (diablo rosso 2, na merd..), così in basso all'anteriore non sono mai arrivato!
La MTS sarà una moto da turismo con possibilità di fare sterratini facili. In pratica volevo il GS ma non ci ho creduto fino in fondo sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa