Varie ed eventuali > Drive in

Crisi " mistica" ....

<< < (2/4) > >>

Enzo:
La Tenerè la escluderei, troppo alta e con una sella sottile e dura come il marmo . E' bella e andrà anche bene ma per il resto non mi interessa. Con la Tuareg invece tocco bene , sella comoda anche per due , si guida bene ( provata su strada) ma il motore non mi ha convinto , credo che bisogna aspettare ancora un anno.E poi esteticamente non mi fa impazzire .  Adesso devo provare la 890, la Norden e la Tiger 900 Rally che ultimamente mi intriga.  La Honda si fa attendere con la fantomatica nuova Transalp ma ho già paura , spero che non sembri uno scooter come la NT 110 .

Lamberto:
Non ho provato la Triumph ma la KTM 890 è a mio avviso la migliore del lotto  :baci:

Bikerider:

--- Citazione da: teo91 - 04 Agosto 2022, 16:40:38 ---per l'uso prettamente fuoristrada pare sia meglio la tenere, ma su strada credo che la ciclistica aprilia, i tubeless, la dotazione, facciano pendere l'ago della bilancia per l'italiana

--- Termina citazione ---

Conoscendo l'uomo e l'utilizzo, Tuareg troppo piccola di motore (la usa anche in due ed in montagna) e Tenerè troppo alta di sella.

Per il suo utilizzo penso a Triumph e Ducati, che però è altina di sella anche lei e grossa.

Citando Lamberto, il K non gli piace, preferisce la Norden per stare in casa, se riesce a passare sopra i "difetti". Ma come dico a lui, se la usa più che altro su strada, Triumph potrebbe essere un ottima scelta, malgrado qualche caratteristica negativa. A meno che voglia sterzare su un utilizzo più off, ma poi ha paura di rovinare la moto

:arar:

AT ha senso ma non credo lo convinca, malgrado sia pro Honda.

Valchisun:
Il motore della Tiger e' soporifero, avevo provato la prima versione, ma quel tre cilindri, avra' si' una erogazione perfetta, che e' una caratteristica tipica del tre cilindri, ma e' anche noioso, proprio per il medesimo motivo, nel senso che non sembra un motore da moto, e' freddo, impersonale ed' alla lunga, stufa, mi auguro che sulle ultime versioni abbiano modificato le mappature per dargli un po' piu' di grinta, perche' io, dopo pochi chilometri volevo gia' tornare indietro... :tris: Mentre la Norden e' troppo bolsa e troppo seriosa, emana tristezza al solo guardarla, andrebbe benissimo in un raduno di moto d'epoca... sm454

gianga:
Io andrei di Aprilia senza dubbio. Sembra quasi una moto normale...  :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa