Varie ed eventuali > Drive in

Crisi " mistica" ....

<< < (3/4) > >>

Valchisun:
Compratevi il numero di Motociclismo con la maxi comparativa delle medie endurone stradali, almeno ci sono le misure rilevate e non le palle che scrivono sulle cartelle stampa, a dispetto del fatto che siano delle "medie" il peso a secco rilevato, tranne la Tuareg che e' 197 chili a secco, le altre superano abbondantemente i 210 chili, le altezze selle sono allucinanti, la Tuareg e' a 89 cm. da terra, forse c'e' qualcosa che non capisco.... :omo:

Valchisun:
La Bmw F Gs 850 e' 230 chili a secco, sara' perche' i cinesi lavorano bene? Oppure perche' costa solamente 13.770 Euro piu' immatricolazione? :omo:

Enzo:
Ho capito Sergio ,in fatto di moto non abbiamo i stessi gusti  :arar:. La Norden proprio per il suo essere "diversa " mi piace e la Tiger devo proprio provarla , in questo momento e' in cima alla mia lista , poi come al solito dopo il test rimango deluso proprio come con l' Aprilia. Non e' facile comunque scegliere,  tenendo conto che mi deve fare compagnia per un po' di anni e che mi deve permettere di girare su strada e un po' di off "leggero"  .

Valchisun:
Sara' che non sono piu' abituato alle moto altissime e pesantissime, ma a sessant'anni suonati non ho piu' voglia di sudare freddo tutte le volte che devo salire su una moto oppure quando mi devo fermare, a quanto mi racconta Motaldo, Nonnomiki, con la sua Beta Alp 200, martedi' sverniciava tutti, credo che mi cerchero' qualcosa di leggero e di maneggevole, a costo di prendermi un Alp 200, che nello stretto, anche su asfalto, rimane la moto migliore, ho tutto l'inverno per decidere, ormai la stagione e' finita... sm444

Enzo:
Bè, non parlo certo di grosse cilindrate tipo il 1200 , che poi viene da ridere a pensare che un 900 non viene più considerata come  "grossa"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa