Le moto e gli accessori > Vertigo
Prova Vertigo Nitro Titanium 2022
Enzo:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Giugno 2022, 10:36:08 ---
--- Citazione da: Enzo - 06 Giugno 2022, 09:53:34 ---Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta, oramai le moto da trial sono tutte valide, ma a mio parere la Vertigo ha qualche cosa in più in questo momento . Ora come ora sono curioso di vedere se e come metteranno in un futuro un avviamento elettrico , sarebbe il top per uso motoalpinistico. Comunque , bel acquisto e goditela un po' , sarebbe un peccato darla via subito e soprattutto non so come fai ad andare in giro senza protezioni sulla moto , io diventerei matto per la paura di graffiarla. :arar:
--- Termina citazione ---
Le forcelle ora sono protette con i parasteli integrali.
Come te, in caso di caduta mi metto sotto la moto pur di non farle prendere colpi :mm: sm442
sm453 sm453
Lamberto:
--- Citazione da: Sauro - 06 Giugno 2022, 09:52:41 ---FAVOLOSA!!!
Lamberto questa è davvero una perla, da stare a ore a guardarla, particolare per particolare....
Sicuramente guidarla deve essere una libidine, complimenti davvero! smrij
Grazie Sauro!
Comunque la tua, nella sua categoria, rappresenta anch'essa il top di gamma :mm:
teo91:
ho aspettato di avere un momento davvero tranquillo per poter aprire questa prova! che moto incredibile, una meraviglia, da tenere in salotto tra un'uscita e l'altra! dove hanno piazzato la batteria? le differenze di telaio di cui parli sono riferiti alla tua "vecchia" DL12 o alla Nitro standard?
Lamberto:
La batteria è posizionata sotto la "sella" sm442
Le differenze del telaio sono rispetto ai modelli 2021 DL 12, R 3 ecc. La Nitro 2022 ha già il telaio modificato.
bultacone:
Sarebbe da tenere in salotto tanto è bella casso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa