Le moto e gli accessori > Vertigo
Prova Vertigo Nitro Titanium 2022
Lamberto:
Hai ragione Bultacone, in effetti piuttosto che graffiarla mi immolo sotto la moto sm444
Ora che qualche ora l'ho fatta con la Titanium posso dire che in assoluto è la migliore che abbia mai avuto, telaio e sospensioni sono veramente al top.
Quando ti accorgi che passaggi dove hai sempre fatto fatica, con questa moto riesci a farli a zero capisci che il merito è della moto, copia ogni cosa e il motore spinge tanto ma non ti mette in difficoltà.
Direi che rispetto alla DL 12 il motore è più potente e il telaio più reattivo.
Lamberto:
Ora, dati gli enormi problemi che stiamo avendo a girare nelle nostre zone io e il mio storico compagno di uscite stiamo pensando di passare alla elettrica, lo so, non è la stessa cosa ma dobbiamo adeguarci per sopravvivere.
vin-lap:
--- Citazione da: Lamberto - 12 Settembre 2022, 13:40:43 ---Ora, dati gli enormi problemi che stiamo avendo a girare nelle nostre zone io e il mio storico compagno di uscite stiamo pensando di passare alla elettrica, lo so, non è la stessa cosa ma dobbiamo adeguarci per sopravvivere.
--- Termina citazione ---
ma passando all moto elettrica che vantaggio avreste (a parte essere più silenziosi)?
o passate direttamente alla ebike (come ho fatto io. :tris:)?
Lamberto:
--- Citazione da: vin-lap - 12 Settembre 2022, 17:07:27 ---ma passando all moto elettrica che vantaggio avreste (a parte essere più silenziosi)?
o passate direttamente alla ebike (come ho fatto io. :tris:)?
--- Termina citazione ---
Il mio compagno ha la ebike ma non ne è entusiasta, a me non piace ed inoltre ho problemi fisici che mi impediscono di utilizzarla.
Il fatto di essere silenziosi per noi non è una cosa da poco essendo parco regionale.
teo91:
Avessi la certezza di non stare in giro più di un paio d'ore ora come ora andrei di elettrico! Bravo Lamberto, secondo me val la pena provarci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa