Le moto e gli accessori > Altre moto

Quali sono le moto che vedete di piu' in giro dalle vostre parti?

<< < (3/4) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: erKarota - 13 Maggio 2022, 06:29:32 ---
--- Citazione da: Bikerider - 12 Maggio 2022, 20:38:37 ---Un mesetto fa sono uscito per un giretto nel comasco e metà delle moto incontrate erano Multistrada V4  sm419

--- Termina citazione ---

Ecco, adesso lo mettiamo ancora più in confusione

--- Termina citazione ---

Ce la fa benissimo da solo  :arar:

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 13 Maggio 2022, 13:33:39 ---Ci fossero ancora le due tempi stradali, non avrei nessun dubbio su cosa comprare, soprattutto per via che nessuna moto attuale ha mai superato potenza, leggerezza e piacere di guida delle ultime due tempi degli anni ottanta, basterebbe una Aprilia Rs 250 delle ultime per divertirsi veramente su strada ed in pista, in pratica, zero evoluzione nel piacere di guida in quarant'anni di motori a quattro tempi, sono soltanto aumentate le cilindrate, i pesi, le complicazioni meccaniche, i costi di manutenzione, per non essersi mai, nemmeno lontaneamente,  avvicinati alle prestazioni ed alla semplicita'   delle moto a miscela.

--- Termina citazione ---

a) non ci stai dentro

b) a scomodità la tua ti sembrerebbe una Touring

 :arar:

Enzo:
Tra traffico e condizioni del manto stradale usare una sportiva pura e' da masochisti , ti deve piacere veramente quel genere di moto , una due tempi poi e' ancora peggio . I costi in pista poi non ne parliamo , dei miei conoscenti ci vanno  ogni tanto , ma le uscite sono sempre più rare perché tra furgone , gomme e resto parte un capitale.

erKarota:

--- Citazione da: Enzo - 14 Maggio 2022, 06:32:06 ---Tra traffico e condizioni del manto stradale usare una sportiva pura e' da masochisti , ti deve piacere veramente quel genere di moto , una due tempi poi e' ancora peggio . I costi in pista poi non ne parliamo , dei miei conoscenti ci vanno  ogni tanto , ma le uscite sono sempre più rare perché tra furgone , gomme e resto parte un capitale.

--- Termina citazione ---

Esclusa moto e preparazione, già nel 2006/2012 si spendeva una media di 600e ad uscita.
Eppure vedo molta gente che gira in pista con Panigale V4, RSV4 dove una blanda preparazione, chiede almeno un 5/6000€, per fare il tempo si sale di una altro decino.
Buon per loro se se lo possono permettere, ma per la gente umana no.
Con le strade che ci sono le supersportive sono solo un pallino di chi adora tuta in pelle, manubri bassi e fatica a palate per avere la moto in rain o col TC sempre attivo.
Non nego che le adoro, sono della generazione di C10/C12, 916/748, CBR, etc...ma ora come ora prenderei moto da usare una domenica ogni 5 e le altre tenerla in salotto.

Valchisun:
Andare in moto da strada il sabato e la domenica e' diventato, praticamente, impossibile, salvo evitare il piu' possibile le mete prese di mira dagli smanettoni, qui e' ripreso lo stillicidio di vittime della strada, sembra di essere al TT, non mi sognerei MAI di utilizzare una stradale nei weekend, cioe' quando danno il largo a dei pazzi irresponsabili, era gia' cosi' una ventina di anni fa', potete immaginare che cosa succede adesso... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa