Le moto e gli accessori > Altre moto

Quali sono le moto che vedete di piu' in giro dalle vostre parti?

(1/4) > >>

Valchisun:
Non so se sia una cosa attendibile ai fini del maggiore successo e della maggiore diffusione di un tipo di moto piuttosto che un'altra, ma, ultimamente, mi stavo guardando in giro per vedere quale moto fosse la piu' diffusa sulle nostre strade, ad esempio, dalle mie parti, vedo tantissime Yamaha Tenere' 700, Honda Africa Twin 1.100, le solite Benelli Trk e Leoncino, in calo le Bmw R 1.250 Gs, in aumento le Ducati Multistrada V4, di Aprilia Tuareg nuove, una soltanto avvistata, e due o tre Morini C-Cape, credo che le novita' debbano ancora essere "somatizzate" dagli utenti, e, poi sovente conta la presenza e la bravura dei concessionari di zona, di Ktm, avvisto molte piu' Super Adventure 1290 che non le Duke Adventure 390 e 890, una sola Husqvarna Norden, ma l'ho scambiata per una vecchia moto d'epoca... :57:  da voi cosa vedete di piu' in circolazione?

erKarota:

--- Citazione da: Valchisun - 12 Maggio 2022, 13:47:40 ---Non so se sia una cosa attendibile ai fini del maggiore successo e della maggiore diffusione di un tipo di moto piuttosto che un'altra, ma, ultimamente, mi stavo guardando in giro per vedere quale moto fosse la piu' diffusa sulle nostre strade, ad esempio, dalle mie parti, vedo tantissime Yamaha Tenere' 700, Honda Africa Twin 1.100, le solite Benelli Trk e Leoncino, in calo le Bmw R 1.250 Gs, in aumento le Ducati Multistrada V4, di Aprilia Tuareg nuove, una soltanto avvistata, e due o tre Morini C-Cape, credo che le novita' debbano ancora essere "somatizzate" dagli utenti, e, poi sovente conta la presenza e la bravura dei concessionari di zona, di Ktm, avvisto molte piu' Super Adventure 1290 che non le Duke Adventure 390 e 890, una sola Husqvarna Norden, ma l'ho scambiata per una vecchia moto d'epoca... :57:  da voi cosa vedete di piu' in circolazione?

--- Termina citazione ---

BMW e Multistrada sono le piu "viste"
fra le endurone stradali seguono T7 ed AT. Un buon numero di scrambler ducati e in netta diminuzione i caballeri che erano moltissimi 2/3 anni fa
ma girano parecchie altre moto, dalle sportive alle naked/tourer..
di Tuareg forse 1 dei demo ride

ma perchè guardare la popolarità?  :57:

Bikerider:
Un mesetto fa sono uscito per un giretto nel comasco e metà delle moto incontrate erano Multistrada V4  sm419

erKarota:

--- Citazione da: Bikerider - 12 Maggio 2022, 20:38:37 ---Un mesetto fa sono uscito per un giretto nel comasco e metà delle moto incontrate erano Multistrada V4  sm419

--- Termina citazione ---

Ecco, adesso lo mettiamo ancora più in confusione

Lamberto:
In provincia di Varese vedo una forte predominanza di GS 1250/1200.
Diverse TRK 502 X, qualche KTM 1290 Adv e per finire Yamaha Tracer.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa