Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

mi presento e chiedo aiuto

(1/3) > >>

mampi:
saluti da mampi, vi scrivo dall'umbria, mi diverto a scorrazzare con mtb a pedalata assistita. Cerco una moto per trovare nuovi itinerari sulle nostre colline e non ci capisco nulla. Esigenze: peso 90 kg, avvicinamento sempre su asfalto, percorrerei poi sterrati e sentieri collinari, spesso nel bosco, anche su rocce e fango, pendenze spesso importanti. Avrei pensato a un 4 tempi, peso 100 kg per trarmi d'impaccio nelle condizioni difficili (giro sempre da solo), sella bassa per mettere bene i piedi a terra. Ho provato la yamaha tricker di un amico, mi sono trovato bene. Potete darmi consigli?

Lamberto:
Ciao e benvenuto!

ilario:
Ciao e benvenuto.
Con la Tricker tocchi sempre bene con i piedi.
E' molto piccola ma ,se in ordine,va bene.
Un problema sono le ruote piccole di diametro che rendono difficoltosa l'uscita dai canali dei sentieri.

mampi:
grazie delle attenzioni tempestive

Marco da Arezzo:

--- Citazione da: mampi - 08 Aprile 2022, 17:28:09 ---... avvicinamento sempre su asfalto, percorrerei poi sterrati e sentieri collinari, spesso nel bosco, anche su rocce e fango, pendenze spesso importanti. Avrei pensato a un 4 tempi, peso 100 kg per trarmi d'impaccio nelle condizioni difficili (giro sempre da solo), sella bassa per mettere bene i piedi a terra...
--- Termina citazione ---
Hai descritto la Beta Alp 200 ! Io sto a Arezzo, ne ho una da 10 gg: è senz'altro più adatta della tricker per l'uso in fuoristrada e su asfalto non sei troppo d'impiccio, sempre se ti tieni fuori dalle strade a scorrimento veloce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa