E' un raduno che possiamo fare da ora in avanti, a parte il week end della S. Pasqua.
Luogo di partenza: Varese - Stadio
Lunghezza del percorso: circa 170 km
Tipologia di moto: dato il tipo di percorso vanno bene tutte le moto, con il numero di curve che ci sono non si può correre (a parte gli ingarellamenti da un quarto d'ora

......vero Aldo e Sergio

).
Tipologia del percorso: molto verde e panoramico, si comincia dai laghetti di Brinzio, Valganna e Ghirla, si sale sino a Marzio per poi scendere sul lago di Ceresio o di Lugano (a seconda della sponda).
Si seguirà il lungo lago sino a Lavena Ponte Tresa per poi costeggiare il fiume Tresa sino a Luino sul lago Maggiore.
Qui seguiremo il lungo lago sino alla cittadina di Maccagno per poi salire verso il passo della Forcora sino ad arrivare all'Alpe di Neggia (1400 mt slm) in territorio elvetico, si scollina per scendere sino a Gambarogno, seguiremo poi il lungo lago (Maggiore) sino a Luino, procederemo per Mesenzana per salire verso il passo del Cuvignone, pochi km prima del passo ci fermeremo al Ristoro San Michele per il pranzo.
Quindi scenderemo sino ad Arcumeggia, ridente cittadina le cui case sono state dipinte da noti pittori (merita la visita).
Dopo la sosta scenderemo in Valcuvia, da qui, se l'orario lo permetterà, ci sono ancora dei bei percorsi da fare, oppure si può rientrare a Varese per strade veloci.
Ora di ritrovo: dalle 8:00
Ora di partenza: 9:00
Ora di pranzo: 13:00
A metà mattina è prevista una sosta per un caffè.
La data, come da titolo, è da stabilirsi.
Orientativamente potrebbero essere:
sabato 23/4
sabato 30/4
sabato 7/5
Chi vuole partecipare indichi per piacere le date preferite.