Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

ESCAPE 2022

<< < (7/8) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 31 Ottobre 2022, 20:02:12 ---
--- Citazione da: Enzo - 29 Ottobre 2022, 22:19:02 ---
Percorsi free ride ?  :arar:  ti dico solo due nomi :  Agnelleria e Macine , il Bikerider li ha fatti , lui sa. :sig:

--- Termina citazione ---

La cosa bella è che non mi ricordo mai un 'zzo, per cui mi ci puoi riportare senza problemi    :arar:

Sarà perché li  hai tirato quella craniata contro quel masso da un metro cercando di salirci sopra e sei rinculato indietro? :arar:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 01 Novembre 2022, 06:40:27 ---
--- Citazione da: Bikerider - 31 Ottobre 2022, 20:02:12 ---
--- Citazione da: Enzo - 29 Ottobre 2022, 22:19:02 ---
Percorsi free ride ?  :arar:  ti dico solo due nomi :  Agnelleria e Macine , il Bikerider li ha fatti , lui sa. :sig:

La cosa bella è che non mi ricordo mai un 'zzo, per cui mi ci puoi riportare senza problemi    :arar:

Sarà perché li  hai tirato quella craniata contro quel masso da un metro cercando di salirci sopra e sei rinculato indietro? :arar:

sm444

Ho capito. Ampia area, bella e difficile.

Altra cosa che ho capito è che sollevare la ruota anteriore se quella dietro slitta sul viscido, richiede diversa strategia  :57:

Valchisun:
Ho letto che ci sono degli incentivi sull'acquisto di motoveicoli a propulsione elettrica, il 30% del prezzo di acquisto, ed in Lombardia, anche 4.000 Euro di abbuono, e' vero o sono dicerie sm17?

kermit:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Novembre 2022, 13:21:22 ---Ho letto che ci sono degli incentivi sull'acquisto di motoveicoli a propulsione elettrica, il 30% del prezzo di acquisto, ed in Lombardia, anche 4.000 Euro di abbuono, e' vero o sono dicerie sm17?

Mah, su questa cosa un po' ci marciano per mettere fretta, a marzo/aprile, quando ho confermato la mia, era l'ultima in arrivo a maggio, dovevano immatricolarla loro, perché avevano già chiesto gli incentivi su quel telaio... Considera che passa gli 11.000€ di listino e l'ho portata a casa a 8600€ circa, poi gli incentivi finiscono, poi li rimettono, chi fa il furbo, chi dice che ti fa lo sconto lo stesso perché la casa madre, che c'è il rialzo dei listini...
Insomma credo che di usato non ci sia molto, e avendo una batteria, mi sento meglio a prenderla nuova con tutte le garanzie...
Non pago il bollo....

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 03 Novembre 2022, 13:21:22 ---Ho letto che ci sono degli incentivi sull'acquisto di motoveicoli a propulsione elettrica, il 30% del prezzo di acquisto, ed in Lombardia, anche 4.000 Euro di abbuono, e' vero o sono dicerie sm17?

Gli incentivi sono stati riaperti e dovrebbero essere del 30%. Il contributo  di Regione Lombardia c'è stato ma riguardava le auto e credo sia esaurito da tempo.

Ciao!

B!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa