Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Il vero motivo per cui si venderanno le moto elettriche
Enzo:
--- Citazione da: Stini - 11 Aprile 2022, 14:34:44 ---La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì! :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza
--- Termina citazione ---
Grazie , ma le esperienze mistiche le vivo praticamente quasi ad ogni uscita con il trial con motore a scoppio con i miei compagni di merenda . Mi basta quello per adesso. :arar:
motaldo:
--- Citazione da: Stini - 11 Aprile 2022, 14:34:44 ---La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì! :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza
--- Termina citazione ---
So che queste moto vanno bene, si tratta di adattare gli automatismi ad un nuovo stile di guida, ma la domanda delle domande è sempre la stessa: reale autonomia.
Grazie e buone gite.
Stini:
Avendo fatto una sola uscita che non definirei assolutamente di trial, non so risponderti...
posso dire che sono stato fuori 3 ore e mezzo, ho fatto circa 30km, con 1000m di dislivello positivo e sono tornato a casa con la batteria (da circa 3kWh) al 4%.
Vorrei credere che possa fare di meglio, ma non mi illudo.
motaldo:
A parte il dislivello km ed ore potrebbero essere sufficienti.
Auguri per tutto.
Hunter:
https://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/22_aprile_21/auto-elettrica-un-anno-certezza-cambio-ancora-torno-all-antico-cd892baa-c13c-11ec-a12f-073cca7e8431.shtml
Un articolo sul Corriere Fiorentino, di una entusiasta delusa e per fortuna aveva scelto una ibrida......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa