Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Il vero motivo per cui si venderanno le moto elettriche

(1/2) > >>

Valchisun:
Le moto a propulsione elettrica si venderanno, esclusivamente, per le loro prestazioni, inutile scomodare cazzate come il minore inquinamento o il minore impatto ambientale, semplicemente, si venderanno per le prestazioni, ormai a livello del tradizionale motore endotermico, come si vede, perfettamente, in questo video:

https://www.facebook.com/100063657365564/posts/371449438320299/

Lamberto:
E' diventata molto più silenziosa!
Aspetto che il buon Sauro faccia una recensione della sua appena l'avrà in casa sm419

Sauro:
... Per ora anche io mi guardo tutti i filmati che trovo in rete, mi sa che fino a maggio la mia non arriverà...  :SAD:
Speriamo arrivi in fretta così al prossimo raduno del forum la potete provare  :OK: :333:

kermit:
Io avevo trovato una escape. Ma è andata via subito, il suo amico ha una eppure 2020, dice che le cambiano per il nuovo modello...
Sembra abbiano il recupero energetico, quindi in salita spendi, in discesa riprendi...
Sono molto tentato dalla mancanza di manutenzione e di carburante, e meno impatto... Penso alla escape, dopo essere recentemente salito sulla DL12... Credo di aver capito che il trial senza sella non è per me

Stini:
La Epure 2020 dell'amico l'ho presa io venerdì!  :57:
Non avevo mai guidato trial, solo enduro, e l'esperienza di un giro fatto ieri è stata mistica, ma emozionante!
Quindi se avete domande o curiosità sarò felice di rispondervi, dall'alto della mia INesperienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa