Report di uscite e di viaggi > In moto
Più che un Report....un sogno futuro. Georgia ed Armenia
Hunter:
Interessano anche a me Georgia ed Armenia, meno la Turchia, che però si deve attraversare per arrivare in G&A. Cluj, c'era un viadotto tipo accesso autostradale un po' dissestato, un camion con rimorchio della Croce Rossa entro in un buca con la gomma anteriore del rimorchio, si alzò la posteriore sul lato opposto...poi mi ricordo la strada principale, allora con una sorta di acciottolato scuotiossa, nonostante gli ammortizzatori nuovi di zecca, poi una marea di gommisti........una ventina dimmi fa o giù di lì.
ilario:
La Turchia non deve essere considerata solo di attraversamento perche' ci sono posti bellissimi ed alcuni unici per posizione,panorama e
storia.
Tutto dipende da quello che si cerca in un viaggio,io amo panorami,storia,archeologia,il contatto con le persone,i cibi,le bevande e
ogni aspetto della vita locale.
Cerco di evitare le grandi citta',non amo il traffico esagerato,gli ingorghi ed il caos incontrollato dei grossi centri urbani (perlomeno in moto)--attraversare Istambul e' un incubo--sono sostanzialmente un campagnolo.
Nell'ultimo giretto ci ho percorso 7000 km e vi assicuro che me ne mancherebbero almeno altrettanti.
Hunter:
È solo l'attuale momento storico turco che mi fa storcere il naso, ci sono stato molto anni fa in un tour in barca a vela, posti e gente fantastica, che ci ha aiutato un sacco per un grave incidente occorso al nostro skipper. Ci hanno assistito in tutti i modi.
ilario:
Condivido.
Ci hanno ristretto il mondo.
Buona parte dei paesi che ho visitato non sono piu' frequentabili--guerre e tensioni varie non mi consigliano di ritornarci.
Ci sono poi amici e conoscenti che mi dicono che sono troppo apprensivo e (forse) hanno ragione ma io viaggio per diletto e se non
sono tranquillo non mi diverto.
right_revenge:
la Turchia non è obbligatoriamente da attraversare
quattro anni fa c'era il traghetto che in tre giorni ti porta da Varna a Poti
il viaggio Georgia Azerbaijan Georgia Armenia Georgia è stato l'ultimo pianificato e purtroppo saltato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa