Le moto e gli accessori > Aprilia

Comunque e' sempre una bella bestiassa!

(1/4) > >>

Valchisun:
Dato che ne ho criticato l'affidabilita'....devo farmi perdonare!

Sicuramente la si puo' definire "doppiamente" monocilindrica!
E' divertentissima da guidare per "ampi sterrati", bisogna soltanto imparare a non abusare della erogazione "esagerata" del motore ai medi regimi, bisogna imparare a "navigare" nel regno dei bassi regimi, il motore non accenna mai a spegnersi o a pistonare come succede con i monocilindrici,il "trucco" e' quello di usare marce lunghe, lasciandola scorrere anche in curva, evitando il piu' possibile di "spigolare" le curve come si fa' invece con le monocilindriche da enduro, soprattutto di piccola cilindrata, la moto ha una stabilita' sul veloce da riferimento nonostante le sospensioni siano tarate sul morbido! sm13

alex:
 :-*

Una domanda: il marchietto RXV 450 sul convogliatore è lì da sola o integrata in una grafica nera che prende tutta la parte?

E cambia quelle manopole da  sm401

alex:
Altra domanda: ti spiacerebbe (quando hai tempo e voglia) postare una foto dell'attacco dell'Arrow? A te è stato necessario mettere un distanziale maggiorato, per evitare che i tasselli laterali smangiassero la guarnizione in gomma delle fasce?

Valchisun:
Cacchius, non l'avevo mai notato.... sm470!Mi sembra che sia un adesivo a se' stante, ma dovrei andare a verificare, ma adesso la moto e' in ospedale! :73:
Anche per il silenziatore Arrow's non saprei cosa dirti, appena sciolgono la prognosi andro' a verificare e ci faro' una foto, mi pare che pero' non ci siano interferenze con la ruota!

alex:
cioè... hai mandato la moto in officina per un affare di ottone che si toglie con una tubolare da 21 in 3 secondi netti?  :-\

Fammi sapere quanto ti appioppano....  sm403

Grazie per le altre info... aspetto  :93:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa