Dopo il fermo dovuto al Covid finalmente oggi siamo riusciti a realizzare il 18° raduno di motoalpinismo.it.
Rivedere alcuni amici dopo tanto tempo è stato emozionante e man mano che passano gli anni mi sento sempre più legato a loro, senza retorica, è un piacere stare insieme, il giro in moto poi è la ciliegina sulla torta.
Il capitano NonnoMiki ha organizzato in modo impeccabile la giornata, un grande grazie a lui, a Motaldo e Coach (Mauro) che hanno tracciato e pulito il percorso che era, come in tanti altri boschi, cosparso di piante cadute. Un grazie anche ai due Roberto e gli altri amici che ci hanno pazientemente seguito lungo il percorso.
Il clima era perfetto, il percorso vario, che comprendeva diverse salite da non chiudere mai il gas hanno reso l’uscita divertente.
Poi il pranzo è, come sempre, un momento conviviale e piacevole.
Dopo, c’è stata la seconda parte del giro alla quale non ho partecipato perché ci aspettavano i 200 passa chilometri di rientro

....
tutte balle 
ero cotto e il pomeriggio era prevista una sessione per manici….poi terminata col buio!!

Lascio ai partecipanti di postare le foto e i relativi commenti.
Infine i complimenti a Sauro e Pietro che hanno affrontato una lunga trasferta per essere dei nostri, spero che partecipino anche al prossimo raduno che faremo ad Albenga ospiti di Enzo, anche lui oggi si è "sparato" una bella trasferta.
Un caro saluto anche a Franz58 che al mattino ci è venuto a trovare.











Ecco Enzo in posa nostalgica








Enzo in azione nella palestra dell'ardimento

NonnoMiki





Il "sasso di Grattarola" ovvero un masso con un dente in negativo dove sale Grattarola durante l'allenamento

onestamente non so come faccia anche perchè senza possibilità di rincorsa e senza invito!

NonnoMiki salta sul sasso del Gratta



CAMPIONI DEL MONDO!......di trattoria




Invece chi è diventata campionessa del mondo di trial è la quindicenne Andrea Rabino


Un selfie con Giovanni Priotti il primo trialista italiano, già nel 1962 partecipava alle gare!



Foto di NonnoMiki


Ragazzi, grazie della splendida giornata!