Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Husky di inizio secolo

<< < (6/11) > >>

kermit:
Ma tu non avevi preso la beta 525? Cosa non ti andava bene di quella?

stew:
Visto che ti consigliano anche altre moto, ti consiglio la mia: Beta 498 2011 (la mia è la prima, quella a carburatori ma non credo ci siano grosse differenze). Motore piuttosto robusto, porta 1,8l di olio (tra termica e cambio) esattamente quanto il 690, ultimamente la uso come dual al posto del 690 quando esco da solo: per giri sotto i 300km con poco asfalto non rimpiango il K.

Come modifiche ho solo messo un serbatoio da 16l e ho diminuito l'intervento della pompa di ripresa per renderla meno "enduro" e meno nervosa. Essendo piuttosto recente ed essendo la Beta ancora florida, non ci sono ovviamente problemi di ricambi.

Valchisun:
Tanto, poi, mica compra niente, e’ solo per movimentare un po’ il forum... :57:

alex:

--- Citazione da: stew - 11 Ottobre 2021, 16:08:27 ---Visto che ti consigliano anche altre moto, ti consiglio la mia: Beta 498 2011 (la mia è la prima, quella a carburatori ma non credo ci siano grosse differenze). Motore piuttosto robusto, porta 1,8l di olio (tra termica e cambio) esattamente quanto il 690, ultimamente la uso come dual al posto del 690 quando esco da solo: per giri sotto i 300km con poco asfalto non rimpiango il K.

Come modifiche ho solo messo un serbatoio da 16l e ho diminuito l'intervento della pompa di ripresa per renderla meno "enduro" e meno nervosa. Essendo piuttosto recente ed essendo la Beta ancora florida, non ci sono ovviamente problemi di ricambi.

--- Termina citazione ---

C'è una 520 RR interessante, mi pare proprio di quell'anno, ed a un prezzo decente. Ma non saprei come muovermi proprio pe oò fatto di non conoscere nulla sulle Beta 4T successive al 2009, ossia al monoalbero KTM.

Valchisun:
Ma prenditi una moto che dia qualche problema, almeno ti occupa l'inverno, il problema nascera' poi  quando sarai costretto ad usarla e non ce ne avrai voglia.... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa