Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Marquez, un pilota veramente “finito”

(1/4) > >>

Valchisun:
Ieri, nel Gp di Austin, si e’ visto un pilota che gli “espertoni” davano come completamente “finito”, dominare la gara fin dai primi duecento metri dalla partenza, infliggendo al secondo, Fabio Quartararo, dei distacchi abissali, ad un certo punto, oltre quatto secondi correndo in scioltezza e con ampio margine. Vergognosa la direzione Ducati, che ha obbligato sia Miller che Jorge Martin, a cedere il passo a Bagnaia, non si sa per cosa, visto che Quartararo ha un tale margine, a sole tre gare dalla fine, che puo’ gia’ tirare i remi in barca. Consueta lotta per il 14’ posto tra Rossi e Lecuona, ma Rossi reclama che non gli danno “sviluppi” sulla moto, e’ notorio che ad uno che si ritira diano, da sempre, sviluppi tecnici, il suo caso e’ piu’ un agonia che agonismo... :tris:

right_revenge:
gli espertoni forse fanno fede su quanto dichiara il pilota
 che lamenta uno stato di forma lontano dal sufficiente

buon per lui che vince anche in quella condizione

quello che ho notato io è la sua esagerata esultanza dopo 6 giorni dalla morte di un altro pilota (suo connazionale)
per me è bastato cambiare canale
per chi invece sta soffrendo per quel dramma, non sarà stato possibile fare lo stesso con la mia indifferenza

per i vergognosi ordini di scuderia Ducati, io non li ho visti
forse ti è sfuggito che durante le prove di sabato Miller ha "accompagnato" Bagnaia per migliorare il primo settore
obbligato da nessuno
quest'anno sono un Team
e non lo noti solo dai visi più distesi


senza polemica, ne

Enzo:
Marquez su quella pista ha sempre dominato , l' unica volta che non ha vinto è stato nel '19 perché è caduto, non cambia il fatto che lui non è ancora al top della forma e la Honda non è sempre competitiva, non per niente il prossimo anno a quanto pare rivoluzionano tutto.Su Rossi non so cosa dire di più, se avesse lasciato le gare due anni fa l' avrebbe fatto ancora come un pilota " buono" , oramai..... Comunque arrivare alla sua età con quella velocità in  questa MotoGP tanto di cappello . Per quanto riguarda i ordini di scuderia cosa vuoi farci? Ci sono sempre stati e sempre ci saranno , il migliore in questo campionato è Quartararo non per nulla, lotta da solo contro tutti e non riesce ad avere nessun aiuto dai suoi compagni di marca, non per nulla secondo me il titolo se lo.merita ampiamente. Per quanto riguarda l' esultanza di Marquez non ci vedo nulla di strano, è passata una settimana , avrebbe esultato anche Mir oppure Rins , qualunque altro pilota. I piloti di o così, egoisti e competitivi sempre, soprattutto i vincenti, altrimenti farebbero un altro mestiere. Opinione personale.

right_revenge:
non per polemica

Martin su moto.it smentisce ogni ordine di scuderia

stessa cosa fa Miller

Bagnaia non ha festeggiato, anche questa dichiarazione facilmente reperibile sui mezzi di informazione

quello che immagino io
 è che Dorna o chi organizza il gp avrebbe potuto soprassedere per una volta
 a portare sul podio spumante e veline
è vero, i piloti son ragazzi, ma non lo sono chi organizza il circo

Valchisun:
Il problema dei ragazzi mandati allo sbaraglio come carne da cannone non si risolve festeggiando o no una settimana dopo, il problema e' l'egoismo smisurato dei padri di questi ragazzi, bambini costretti, loro malgrado a salire su una moto a cinque o sei anni, perche' i genitori, nella loro ottusita' ed egocentrismo, credono che ai loro figli faccia piacere salire su una moto e sfidare in gara altri malcapitati a cui altri genitori hanno fatto il lavaggio del cervello, mentre, magari, a loro interessa giocare a calcio, o fare qualunque altra cosa, ma devono deciderlo loro e  non essere costretti dal genitore frustrato, mentre, per l'egoismo di tanti padri e per il loro narcisismo patologico, temo che di morti sulle piste ne vedremo ancora, e non basta non festeggiare sul podio per fermare l'ignoranza e l'egoismo. Magari poi qualcuno mi rispondera' che la moto a quattordici anni,  per andare a rischiare la vita su una pista asfaltata, insieme ad altri 40 ed oltre, bambini, se la sono voluta comprare loro, con i loro soldi, e che i genitori non c'entrano niente... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa