Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Clamoroso, Yamaha ritira l'iscrizione di Vinales al Gp di Austria
Enzo:
Kocinscy lo fece a fine gara , infatti la Suzuki non lo fece salire sul podio per il terzo posto, poi si prese un calcio nel sedere dallo sponsor. Li sembra che Vinales abbia fatto il rettilineo in 4 piena più volte , ma se è così è fesso due volte : uno perché dal muretto lo sentivano, due perché la telemetria non perdona. Rimango del mio parere, povera Aprilia.
Valchisun:
E povero anche Vinales pero'....Aprilia non credo che voglia investire piu' di tanto in MotoGp, temo che rimarra' li' a vivacchiare a meta' classifica...Vinales e' da tre anni che tribola in Yamaha, era andato a firmare il suo contratto direttamente ad Iwata, scavalcando Lin Jarvis, e quello non mi pare che sia tanto tenero, mentre a qualcun altro permetteva tutto, basti dire che aveva mandato via Jorge Lorenzo dopo che quest'ultimo gli aveva vinto tre titoli mondiali e proprio durante l'era Rossi che non vince un mondiale da undici anni, ma di quello nessuno ne parla, perche' basta Meda a fare dimenticare tutto, perche' uno che non vince un titolo da undici anni ed una gara da cinque, per la disinformazione ed i tifosi da stadio, e' un campione.... :arar:
Valchisun:
Maverick Vinales si e' scusato con il Team e con tutti, c'e' il video on board dove si sente il motore mandato fuori giri per due volte, dice che ha perso la testa per la frustrazione dovuta alla mancanza di prestazioni e che non voleva comportarsi cosi', vedremo, adesso, come il Team ufficiale Yamaha gestira' la cosa...
Valchisun:
Per riassumere, Vinales, piu' che contrito...E' contratto! sm444
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 14 Agosto 2021, 14:57:55 ---Maverick Vinales si e' scusato con il Team e con tutti, c'e' il video on board dove si sente il motore mandato fuori giri per due volte, dice che ha perso la testa per la frustrazione dovuta alla mancanza di prestazioni e che non voleva comportarsi cosi', vedremo, adesso, come il Team ufficiale Yamaha gestira' la cosa...
--- Termina citazione ---
Come vuoi che Jarvis e Meregalli gestiscano il tutto? Come al solito :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa