Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni
Mi presento... dalle cime della Pianura Padana
teokojak:
grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli!
raccolgo il suggerimento di Kermit e sto cercando di capire quali motoclub "operano" in zona.
Lazzate sicuramente lo vado a visitare, per andarci in futuro in moto devo risolvere il problema trasporto (gancio + portamoto, gancio + carrello, trovo qualcuno con furgone, moto orizzontale nel bagagliaio station wagon senza ruota anteriore ne' miscela (!), ...).
ciao
kermit:
--- Citazione da: teokojak - 29 Giugno 2021, 18:09:50 ---grazie a tutti per il benvenuto ed i consigli!
raccolgo il suggerimento di Kermit e sto cercando di capire quali motoclub "operano" in zona.
Lazzate sicuramente lo vado a visitare, per andarci in futuro in moto devo risolvere il problema trasporto (gancio + portamoto, gancio + carrello, trovo qualcuno con furgone, moto orizzontale nel bagagliaio station wagon senza ruota anteriore ne' miscela (!), ...).
ciao
--- Termina citazione ---
Se cerchi nel forum ci sono un po' di opzioni, la più pratica secondo me è la towcar, ma hai necessità di un carico verticale sul gancio elevato
teokojak:
grazie Kermit, si l'avevo già visto sul forum (andrei sul racing), ed ho anche visto che il carico verticale deve essere almeno sui 100 kg (20 di portamoto e 60/70 di moto). ho l'auto aziendale e sto chiedendo se possono installarmelo, in alternativa dovrei valutare gancio sulla 500x di mia moglie, forse un po al pelo col carico.
ma intanto serve la moto.... nei prossimi giorni dovrei vedere una 300evo del 2016, vediamo...
ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa