Le moto e gli accessori > Stradali

Moto da vecchi, oppure da giovani?

<< < (4/4)

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Maggio 2021, 18:52:13 ---a dire il vero ero curioso di provare il nuovo bicilindrico parallelo frontemarcia

--- Termina citazione ---

Incredibile :arar:

Valchisun:
In ogni caso, la prova mi ha dato la conferma che il bicilindrico parallelo frontemarcia, nonostante la fasatura degli scoppi, nonostante l'uso abbondante di elettronica e di mappature, avra' si' dei vantaggi, specie sul posizionamento del baricentro e dell'altezza sella, ma non ha il "carattere" del classico motore a V oppure ad L....

Enzo:
Mah, alla fine con l' elettronica e variando la fasatura le case fanno quello che vogliono. La mia V- Strom è più fluida e trattabile della BMW GS 800 che avevo prima , ma poi dove sta scritto che si strada una moto deve essere scorbutica?

Valchisun:
Ho scoperto che la mia ha soltanto tremila km..... :omo: Alla fine ho detto al concessionario che, per quest’anno me la tenevo, guardando meglio finiture e sostanza, sarebbe stato scendere di livello e di qualita’ generale, un’altra cosa che non mi piace del mondo Ktm, e’ che, per sbloccare, il cambio elettronico e tutto il resto dell’elettronica, cioe’ la possibilita’ di cucirsi la mappatura, gestire l’intervento del freno motore, togliere l’Abs dal freno posteriore e la possibilita’ di eliminare tutto l’intervento dell’elettronica, devi sborsare un supplemento di 736 Euro, per una cosa che e’ gia’ “dentro” alla moto.... :tris:

alex:

--- Citazione da: Enzo - 04 Giugno 2021, 12:46:56 ---Mah, alla fine con l' elettronica e variando la fasatura le case fanno quello che vogliono. La mia V- Strom è più fluida e trattabile della BMW GS 800 che avevo prima , ma poi dove sta scritto che si strada una moto deve essere scorbutica?

--- Termina citazione ---

Beh, la botta in uscita curva o solo ruotando il gas è uno dei pochi piaceri rimasti al mondo  :baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa