Le moto e gli accessori > Stradali

Moto da vecchi, oppure da giovani?

(1/4) > >>

Valchisun:
A questo punto il cerchio si stringe.... :57:
Ascoltare il cuore scegliendo la moto emozionale, che pero' preclude lo sterro e la possibilita' di andarci in due:

oppure la scelta razionale, da "anziani"  sm444, che ha il vantaggio dii avere gomme che non patiscono l'asfalto freddo e sporco, ci puoi caricare la morosa e ci puoi fare pure le sterrate di alta quota, che, pero', esteticamente non e' il massimo..... :V:

Ho eliminato dalla scelta le piccole di cilindrata, perche' se devi fare dei lunghi trasferimenti di strade di pianura, non ti passa piu'.... sm470

Enzo:
Segui il cuore, sai già cosa prendere. :OK:

Valchisun:

--- Citazione da: Enzo - 27 Maggio 2021, 18:03:05 ---Segui il cuore, sai già cosa prendere. :OK:

--- Termina citazione ---

sm08 :OK:

Lamberto:
Ma la tua 1290 con mappatura soft è molto diversa? Pesa tanto di più?

Valchisun:
La mia SD 1290 e' piu' pesante e piu' "lunga", nelle stradine della Langhe e' sovradimensionata, a dire il vero ero curioso di provare il nuovo bicilindrico parallelo frontemarcia, perche', a quanto dicono, di carattere ne ha parecchio, mi hanno colpito molto le dimensioni quasi da ciclomotore della Duke 890, a maneggiarla da fermo non da nessun timore reverenziale, a differenza della mia, e, poi, per come vado io, basterebbe un cinquantino..... sm444
Adesso andro' a provare la 890 Adv, piu' che altro per sentire come si comporta quel motore... sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa