Le moto e gli accessori > Stradali

Ma la Duke 890 R ce la vogliamo dimenticare?

<< < (2/5) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Maggio 2021, 09:47:34 ---Ricordatevi che la scelta della moto e’ la parte piu’ bella, dopo che l’hai scelta devi pure usarla... :arar:

--- Termina citazione ---
Concordo al 100 %. :OK:

Valchisun:

--- Citazione da: gianga - 22 Maggio 2021, 19:57:40 ---Le moto da strada non rappresentano un compromesso. Ci vai su strada punto e basta...

--- Termina citazione ---

Intendevo dire che le moto da on-off, oppure le enduro stradali, devono, necessariamente offrire dei compromessi, e cioe’ avere freni, sospensioni, erogazione del motore che possano concigliare sia l’utilizzo su strade asfaltate che consentire di percorrere, almeno, delle facili sterrate, anche se ho sempre visto che si concede sempre piu’ spazio alle esigenze della percorrenza di strade bitumate, basti vedere che molte maxi enduro stradali hanno prestazioni e tenuta di strada quasi da moto sportive stradali, di moto attuali che prediligono piu’ l’off che l’on, c’e’ rimasto ben poco, forse solo la Ktm 690 e la cugina Husqvarna 701, la Ktm Adventure R 890 e poco altro, per le altre il vero fuoristrada e’ solo di immagine...

teo91:
La 701 l'ho provata in fuoristrada e sceso dal 990 pareva di stare su una racing, fossi single, sarebbe la mia moto totale, facilissima!

Bikerider:
Perché considerare una moto che è la tua in minor ?

Valchisun:
Perche' e' molto piu' piccola di dimensioni, molto piu' leggera, iper maneggevole, seduti in sella la ruota anteriore manco si vede, tocco perfettamente a terra con i due piedi vsto che e' stretta quasi come una enduro-gara, ha 120 Cv per 159 chili, nelle strade provinciali che piacciono a me, la mia sembra un camion, e' sovradimensionata anche come cavalleria e peso, e poi la conosco gia', meglio cambiare, no? e Poi mi piacciono le stradali pure, con le maxi enduro ho gia' dato con la 1.190 Adventure, ma non era nato l'ammore, le moto di compromesso non fanno per me, e, poi, basta sudare al semaforo..... :72:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa