Le moto e gli accessori > Stradali

Ma la Duke 890 R ce la vogliamo dimenticare?

<< < (3/5) > >>

kermit:
Quindi com'è la classifica?
Kawatappi 300
KTM 890?
Poi?

Valchisun:
Ho escluso le enduro stradali perche' sono da vecchi.... :arar:

Valchisun:
Oggi mi sono seduto sulla Duke 890 R, devo dire che e’ piu’ alta di sella della Duke 890 “ normale”, adotta altre sospensioni rispetto alla base, inoltre l’innalzamento del posteriore serve ad aumentare la possibilita’ di piegare nell’utilizzo in circuito, in ogni caso, e’ talmente leggera da non dare fastidio nel maneggiarla da ferma, e’ impressionante quanto e’ stretta in zona sella-serbatoio, sembra veramente una enduro-gara, difficile da distinguere rispetto alla 390, le dimensioni sembrano identiche, l’alternativa piu’ razionale sarebbe la cuggina Adventure 890..... sm17

Enzo:
Però scusa Sergio, ma visto che ( come  d'altronde anche io) della moto stradale non ne fai un uso durante tutto l'anno che ti frega di fare una scelta razionale ?

Valchisun:
Effettivamente la scelta di un oggetto da divertimento va fatta di pancia e non certo con il raziocinio, per quello esiste gia’ l’automobile...Diciamo che l’unico motivo valido per scegliere l’Adv 890 sarebbero le gomme che non soffrono il freddo e le strade sporche, ma preferisco, di gran lunga una moto emozionale che non razionale....In quel segmento ci sarebbe anche l’Aprilia Tuono 660, me la sono guardata per bene, ma ha le finiture e la componentistche molto tirate verso l’economico e la solita veste estetica da frigorifero, tipico, della casa di Noale, al confonto la Ktm sembra una Brough Superior... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa