Le moto e gli accessori > Stradali

per la gioia del duetempista!

<< < (6/7) > >>

alex:

--- Citazione da: Enzo - 14 Maggio 2021, 12:36:58 ---Ma visto che non ho né motoslitte ne un motoscafo con il motore fuoribordo che faccio?

--- Termina citazione ---

Stavo per scriverlo io.  :V:

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 14 Maggio 2021, 13:39:08 ---Vai in giro, come tutti, portandoti appresso della ferramenta inutile, assi a camme, cinghie e catene di distribuzione, valvole e pompe dell'olio, che su di un mezzo leggero ed essenziale come la moto, non ci azzeccano una beneamata cippa di niente.... :arar:

Meglio fare una statale a singhiozzi per non grippare, si.  :arar:

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 14 Maggio 2021, 17:14:25 ---
--- Citazione da: Valchisun - 14 Maggio 2021, 13:39:08 ---Vai in giro, come tutti, portandoti appresso della ferramenta inutile, assi a camme, cinghie e catene di distribuzione, valvole e pompe dell'olio, che su di un mezzo leggero ed essenziale come la moto, non ci azzeccano una beneamata cippa di niente.... :arar:

Meglio fare una statale a singhiozzi per non grippare, si.  :arar:

sempre con lo Jawa di cui sopra primi anni '90 ci facevo Milano-Vicenza a 120-130..... :SAD:

franz58:
Mio zio, oggi settantasettenne, negli anni 90, si è fatto svariate volte il viaggio da Alba fino in Ungheria con un Yamaha RD400 bicilindrico due tempi, lo ha ancora nel garage e ogni tanto ci faccio un giro pure io, va' che è una bellezza, ricorda i tempi antichi.
Ma poi ti rimane la giacca macchiata di olio nella schiena e impregnata della pizza.
Comunque c'è gente che ha fatto il giro del mondo con la vespa.
Quindi ?

Ciao a tutti
Franz58

Enzo:
Possiamo parlarne quanto ne vogliamo, tanto le case queste tipo di moto non ne fanno, per cui ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa