Le moto e gli accessori > Altre marche
customizzare racing
pogopogo:
...customizzare una Ossa 250 MAR sarebbe un vero delitto.. i freni che ha, se ci vai a prendere una birra al bar alla sera, sono più che sufficienti, per fare qualunque altra cosa, invece...
kermit:
--- Citazione da: pogopogo - 13 Aprile 2021, 20:19:00 ---...customizzare una Ossa 250 MAR sarebbe un vero delitto.. i freni che ha, se ci vai a prendere una birra al bar alla sera, sono più che sufficienti, per fare qualunque altra cosa, invece...
--- Termina citazione ---
No, è fare diventare una beta racing con il look simile alla ossa mar! Una moto d'epoca non la pasticcerei
motaldo:
Il look del Ktm 400 è completamente di mio gusto, il motore era quasi indistruttibile:
alla fine basterebbe trovare sella e serbatoio ed allungare i rapporti (io cambiavo solo il pignone per i giri più lunghi) però per me sarebbe assolutamente troppo alta.
Ciao Aldo.
kermit:
--- Citazione da: motaldo - 14 Aprile 2021, 08:21:37 ---Il look del Ktm 400 è completamente di mio gusto, il motore era quasi indistruttibile:
alla fine basterebbe trovare sella e serbatoio ed allungare i rapporti (io cambiavo solo il pignone per i giri più lunghi) però per me sarebbe assolutamente troppo alta.
Ciao Aldo.
Si in pratica sella senatorio, parafanghi,fanale.... Poi se si riesce ad abbassarla un po'tutta, senza incasinare l'assetto...
alex:
--- Citazione da: kermit - 14 Aprile 2021, 08:40:41 ---
Poi se si riesce ad abbassarla un po'tutta, senza incasinare l'assetto...
non è possibile, cambia tutto. E comunque ti ritroveresti con prestazioni inferiori che hai pagato anche abbastanza. Diciamo ben che vada 400 per forca e piastre + 200 per un mono decente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa