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customizzare racing
kermit:
Infatti intendevo che questi codoni non vanno bene, mi piacciono tipo la vecchia scrambler postata, o la ossa:
Una chiave moderna, omologata per due, che non sia una cineasta, e in caso si possa arrampicare bene.. enduro cattivo, non credo ne farò, ma un un bel po' di coppia, e che ti porti su per qualche sentiero... Bassa, leggera, e nel caso, un po' performante...
La base migliore, anche se già grossa, è la 690, ma ha tutto al contrario, costa sempre molto...
Sono incuriosito da:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mash-dirt-track-650-varese-378005616.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
A parte codone appunto e porta targa che non sopporto... È che non si conosce, la qualità dei componenti sarà il minimo...
Per quello che pensavo a una moto con componentistica buona, tipo racing o 690 e trasformare il look in retrò
Valchisun:
Se la sostanza della moto, e cioe’ telaio e motore, non vengono sostituite o modficate, la moto rimarra’ sempre la stessa, se ti accontenti della veste estetica si puo’ fare, ma una enduro gara restera’ sempre una enduro gara.... :SAD:
vin-lap:
capisco i tuoi desideri e in parte li condivido,,
ma alcune caratteristiche sono inconciliabili e si deve scendere a compromessi.....
cominciamo dalle "enduro racing":
sono fatte per andare veloce sul brutto, le sospensioni devono incassare salti e scalini in velocità, il motore deve accelerare il più in fretta possibile e poter allungare a giri altissimi, devono pesare il meno possibile ed il serbatoio essere più piccolo possibile (70 Km di autonomia sono sufficienti...)
trasformarle vuol dire abbassare (massacrare...) le sospensioni di ca. 10cm (direi ca.600-800€), cambiare sella e serbatoio (probabilmente rifare anche il telaietto) (altri 500€?)....
per avere un motore che è fatto per girare alto (anche se ha coppia in basso girare basso non gli fa bene...), dover comunque cambiare olio e filtri a ore (perchè l'olio è poco e quei motori lo deteriorano rapidamente e spesso lo consumano pure), componentistica al top (come peso e prestazioni) ma fatta per durare qualche gara, fanaleria fatta per passare le verifiche, biposto (se lo è..) per modo di dire......
moto tipo la Ossa in foto:
ottima per andare a spasso sulle strade bianche (a parte i freni...) ma quanto pensi di riuscire a starci seduto? (e non in due...)
non cinesate:
e chi potrebbe fare una moto che non costi un sproposito?
del tipo scrambler - retrò 350-500 qualcosa si trova e costerebbe comunque meno di un 690 usato.... (da dover ancora massacrare a caro prezzo).
Ma alla tua delle caratteristiche che desideri.... cosa manca?
right_revenge:
--- Citazione da: kermit - 12 Aprile 2021, 18:14:03 ---Come accennato in altro topic, e nemmeno come novità, l'idea di moto quasi totale è tipo:
--- Termina citazione ---
ti vendo la mia se vuoi
kermit:
Bella è bella, ma se non so come customizzarla...
Che omologazione ruote e passeggeri ha?
Accessori inclusi?
Grazie
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