Le moto e gli accessori > KTM
La Ktm 390 Adventure e' la soluzione DEFINITIVA
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Marzo 2021, 15:23:23 ---Devo sacrificarmi per il bene del Forum, altrimenti come faremo ad andare a fare i giri-pranzo tutti insieme? :festa: :arar:
--- Termina citazione ---
Santo subito! Visto il sacrificio :arar:
teo91:
Per un uso in solitaria andrà più che bene, peccato non ci sia una versione R più alta e coi cerchi 18 21 a raggi.. Quella sarebbe una moto davvero azzeccata.. Vedremo la 500.. Al momento potrebbe andare come seconda moto..
Valchisun:
Effettivamente con i cerchi a raggi sarebbe anche piu’ bella oltre che piu’ adatta a fare fuoristrada facile, per quanto riguarda il motore ne ha da vendere per quello che intendo fare io, e cioe’ andature da bradipo.... :arar:
gianga:
Come potenza ci siamo, il peso un po' alto in generale (comunque circa 170 kg in ordine di marcia), estetica soggettiva, sospensioni inesistenti, luce a terra scarsa. Insomma fuoristrada grossi limiti, su strada andrà bene...
Valchisun:
Viste tutte le Ktm nuove dal vivo, sia la nuova 890 che la 390 Adv mi sembrano un trionfo di plastiche e plasticumi inutili, la 890 e' pure, relativamente, bassa di sella, nel senso che tocco agevolmente con tutte e due le punte dei piedi, la 390 e', addirittura piu' alta della 890, si intuisce che il telaio e' quello della Duke stradale, con il sedere alto ed una posizione piu' da sportiva che non da enduro stradale, ovviamente ci saranno almeno una cinquantina di chili di differenza di peso tra le due, alla fine mi e' piaciuta la Ducati Scrambler 800 Icon, senza tante plastiche e sovrastrutture inutili...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa