Le moto e gli accessori > KTM
La Ktm 390 Adventure e' la soluzione DEFINITIVA
gianga:
Una bella moto, ha personalità. Solo gli metterei un parafango dietro, la coda sembra mancante di qualcosa, e due ruote a raggi. Ovviamente via quel portatarga a strascico che immagino serva soprattutto a proteggere il pilota dagli schizzi provenienti dalla ruota, per la mancanza del parafango... :arar:
alex:
Insomma non è la soluzione definitiva, men che meno in maiuscolo :arar:
gianga:
--- Citazione da: alex - 31 Marzo 2021, 13:21:18 ---Insomma non è la soluzione definitiva, men che meno in maiuscolo :arar:
--- Termina citazione ---
Avoglia sm453 :arar:
Valchisun:
Adesso mi piace di nuovo la Ducati Scrambler 800, non sara’ da fuoristrada puro, ma almeno ha un bicilindrico ad L, e’ bassa di sella, ha una ottantina di Cv., ha pure la frizione idraulica,quella a filo proprio non la sopporto, direi che, quasi, ci siamo... :333:
kermit:
--- Citazione da: Valchisun - 31 Marzo 2021, 14:58:57 ---Adesso mi piace di nuovo la Ducati Scrambler 800, non sara’ da fuoristrada puro, ma almeno ha un bicilindrico ad L, e’ bassa di sella, ha una ottantina di Cv., ha pure la frizione idraulica,quella a filo proprio non la sopporto, direi che, quasi, ci siamo... :333:
--- Termina citazione ---
Una moto più finta, non so se l'ho mai vista!
Appena sei sotto i 2 m inizi a vedere tutta l'accozzaglia di robe da fare piangere... Lì si sono proprio dimenticati della qualità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa