Le moto e gli accessori > Vertigo

La mia Vertigo

<< < (3/4) > >>

kermit:
Ma pensa un po'! Sarebbe stata la mia prima scelta anni fa...

Sauro:

--- Citazione da: Enzo - 25 Maggio 2021, 20:11:14 ---Cavolo e non dici nulla ? Come ti sei trovato ? Problemi vari? Avviamento?

--- Termina citazione ---
Dopo la vostra recensione mi è iniziata a girare in mente e alla prima occasione l'ho presa, mi trovo bene parte benissimo, le poche volte che, a causa mia, si ingolfa basta scalciare con attenzione tenendo il gas spalancato e parte alla prima.
Ci ho fatto 80 ore più o meno, e sono contento, nonostante il peso mi stanco meno, sarà perché non sono un pilotone e il freno motore e la dolcezza aiutano parecchio....
Problemi zero per ora sgrat sgrat  :OK:
Prossima fermata "elettrico", mi sto interessando alle em modello 2022...vediamo, chi si ferma è perduto  :57:

bultacone:
quindi la consigli

kermit:

--- Citazione da: Sauro - 26 Maggio 2021, 09:12:53 ---
--- Citazione da: Enzo - 25 Maggio 2021, 20:11:14 ---Cavolo e non dici nulla ? Come ti sei trovato ? Problemi vari? Avviamento?

Dopo la vostra recensione mi è iniziata a girare in mente e alla prima occasione l'ho presa, mi trovo bene parte benissimo, le poche volte che, a causa mia, si ingolfa basta scalciare con attenzione tenendo il gas spalancato e parte alla prima.
Ci ho fatto 80 ore più o meno, e sono contento, nonostante il peso mi stanco meno, sarà perché non sono un pilotone e il freno motore e la dolcezza aiutano parecchio....
Problemi zero per ora sgrat sgrat  :OK:
Prossima fermata "elettrico", mi sto interessando alle em modello 2022...vediamo, chi si ferma è perduto  :57:

Pensa che hanno appena cancellato un annuncio per una gas gas a marce elettrica, ma 8200€ non ci potevo proprio arrivare

Sauro:

--- Citazione da: bultacone - 15 Giugno 2021, 13:00:35 ---quindi la consigli

Perdonami mi ero perso la domanda, sono stato fuori e non ho seguito molto il forum...
Si, la consiglierei, perlomeno la factory..... A me piace e mi ci trovo bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa