Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Nuova KLR 650 , peccato però.....

<< < (3/5) > >>

gianga:
Oltre 200 kg è veramente troppo. La migliore della categoria resta la DR 650 SE, peccato non se ne trovino...

https://youtu.be/7-TW4aOPeVw

https://youtu.be/F8XW7bQnEq8

Lamberto:

--- Citazione da: gianga - 27 Gennaio 2021, 14:50:54 ---Oltre 200 kg è veramente troppo. La migliore della categoria resta la DR 650 SE, peccato non se ne trovino...

https://youtu.be/7-TW4aOPeVw

https://youtu.be/F8XW7bQnEq8

--- Termina citazione ---
C'è il mio meccanico che ha una DR 650 grigio bellissima, sembra quasi il DR 350, ha 28000 km, ci ho provato a chiederla ma non la molla   :pugni:

vin-lap:
però leggendo bene le specifiche:

"Curb Weight   460.6 lb**"
"*Curb weight includes all necessary materials and fluids to operate correctly, full tank of fuel (more than 90 percent capacity) and tool kit (if supplied)"

in ordine di marcia, con almeno 20 litri di carburante  209 Kg non sono poi così tanti....

gianga:
Anche togliendo i 20 litri di benzina fanno circa 195 kg. Per la DR dichiarano 147 e Motociclismo nel 1996 ne rilevò 155...
È chiaro comunque che la KLR ha una dotazione di accessori ben diversa.

Bikerider:
Ho appena finito di guardare il video di uno Youtuber canadese che in sintesi dice che è economica ma pesante in assoluto e rispetto a concorrenti e precedenti versioni, tanto che consiglia per chi non voglia per forza l'inezione e l'ultimo modello, di pensare al penultimo che si trova a metà prezzo ed è più leggero, se non a concorrenti più capaci e leggere come appunto Suzuki.

Anche se son scelte fattibili soprattutto per il mercato nordamericano dove le moto ci sono e sono state.    :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa