Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husqvarna Fe 350

<< < (6/7) > >>

alex:
Tu Shinerasti?

beppext:

--- Citazione da: alex - 07 Gennaio 2022, 14:12:08 ---Intervalli lunghi e sella comoda li ho trovati, ma dal momento che è di proprietà cinese è cacca  :arar:

--- Termina citazione ---

Alex capiscimi.....qui in terre scandinave e' piu' facile accattarsi una Husqvarna che una SWM ......solo questo il motivo!  sm441

alex:
Una KTMqvarna. Alla fine la situazione è questa: le Husqvarna vere adesso si chiamano SWM e le KTM bianche gialle e blu si chiamano Husqvarna. E' un mondo difficile  :73:

Ma se la devi prendere nuova c'è poco da fa. KTM bianca e via.

Un Beta 390 no eh... avrebbe i suoi porchi vantaggi.

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 07 Gennaio 2022, 13:30:40 --- il cambio olio ogni 20 ore mi sembra esageratamente prudenziale, ma lui tiene la moto come una sposa... :72:

--- Termina citazione ---

Sono circa 1000 Km, è il minimo sindacale. 15 euro e mezz'ora di lavoro, vale la pena.

Valchisun:
E' come le Gas Gas, quelle vere sono diventate Rejeu, alla fine si e' arrivati ad un impasse, ho letto  che sulle prossime Moto del Gruppo Piere ci sara' il power shift, il sistema per cambiare senza usare la frizione, cosa presente da parecchi anni sulle moto stradali, vedo zero sviluppo e zero innovazione, le moto cambiano i colori, ma si tira avanti con quello che viene proposto da vent'anni a questa parte, tranne l'arrivo dell'iniezione indiretta sulle due tempi, si va avanti con quello che c'era gia'....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa