Le moto e gli accessori > Aprilia
In arrivo la Tuareg 660
alex:
--- Citazione da: beppext - 11 Novembre 2021, 10:40:19 ---Per la nuova Tuareg volevo vedere cosa ne pensava il Valchi. Non compro piu' riviste....Mi fido solo di lui..... :arar:
Oppure se Lamberto la prende e la tiene almeno un mese, allora so che posso procedere all'acquisto. :57:
--- Termina citazione ---
:hehe:
Sta Tuareg è fatta meglio della T7, ma proprio non mi prende.
Per i promo basterebbe Stefano Passeri, ma ha già detto che non fa figure di sm454 con un parallelo fronte marcia sotto al ciapet
Valchisun:
A quanto pare l'Aprilia con la Tuareg, ha replicato una moto fantastica come la Rsv4 e la Tuono 1.100:
https://www.facebook.com/131962463508550/posts/4646483975389687/
Qui siamo veramente alla moto totale, e poi e' stretta e non scende a compromessi, una moto minimalista e priva di fronzoli inutili., oltrettutto a meno di 12.000 Euro :baci:
Ovviamente sul parallelo frontemarcia, occorrera' turarsi il naso, ma e' un prezzo da pagare per avere 240 mm. di escursione ed un'altezza sella a soli 86 cm.da terra
Enzo:
Finirà come al solito, la prima versione avrà dei difetti , il modello perderà la fiducia dei possibili acquirenti , con la seconda versione aggiungeranno il tiro , la terza sarà perfetta ma oramai venderà poco . Il prezzo sul mercato dell' usato sarà basso e i ricambi dopo qualche anno difficili da trovare. :arar:
Spero di no , però ...... :sig:
Valchisun:
Credo che abbiano voluto mettere in commercio apposta la versione sportiva stradale carenata proprio per fare saltare fuori le magagne dell'industrializzazione, difatti hanno dovuto sostituire una partita di bielle difettose richiamando qualche centinaia di moto...Effettivamente prendere la prima serie di qualunque moto e di qualunque marca e' sempre un bel salto nel buio, una volta non succedeva... :tris:
Valchisun:
Dite quello che volete, ma il video della prova fa' venire voglia di prenderla subito e di fare urlare in off quel motore! :baci: :gno: :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa