Le moto e gli accessori > Honda

Forse motaldo intendeva questa?

<< < (4/10) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: Valchisun - 02 Dicembre 2020, 13:24:17 ---Mave le immaginate quelle cariole da 28 cv nelle migliori delle piu' ottimiste delle ipotesi, strozzate dai catalizzatori della nuova Euro5?  E poi pesano almeno 150 chili a secco... :omo:

--- Termina citazione ---

Lo so che sei un uomo da 200 cv e ci mancherebbe che ognuno non avesse le sue preferenze, però devo dire che queste due motorette delle Honda, avendole avute entrambe, sono molto leggere da portare a differenza della KLX 250 che è più carica all'anteriore però anche più stabile.
Ora se hanno migliorato telaio e sospensioni e posizione di guida penso siano cambiate sensibilmente.
2/3 cavalli in più se ben programmata l'erogazione non sono da scartare a priori, mettendo uno scarico non tappato in stile Euro5
le cose cambierebbero decisamente, ma personalmente non lo farei.

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 02 Dicembre 2020, 16:12:20 ---
--- Citazione da: Valchisun - 02 Dicembre 2020, 13:24:17 ---Mave le immaginate quelle cariole da 28 cv nelle migliori delle piu' ottimiste delle ipotesi, strozzate dai catalizzatori della nuova Euro5?  E poi pesano almeno 150 chili a secco... :omo:

Lo so che sei un uomo da 200 cv e ci mancherebbe che ognuno non avesse le sue preferenze, però devo dire che queste due motorette delle Honda, avendole avute entrambe, sono molto leggere da portare a differenza della KLX 250 che è più carica all'anteriore però anche più stabile.
Ora se hanno migliorato telaio e sospensioni e posizione di guida penso siano cambiate sensibilmente.
2/3 cavalli in più se ben programmata l'erogazione non sono da scartare a priori, mettendo uno scarico non tappato in stile Euro5
le cose cambierebbero decisamente, ma personalmente non lo farei.

Enzo:
Le piccole cilindrate mi interessano sempre di più , so che per vari motivi farò questa " fine". E comunque stanno uscendo proposte sempre più interessanti , in fondo se devo scegliere tra una piccola cilindrata oppure rinunciare al piacere di andare in moto scelgo la prima.

kermit:
Concordo in parte... Una 690 pesa uguale, è molto di più in tutto... Anche nella altezza sella

gianga:
Meno potenza spesso equivale a più facilità di guida e più divertimento. Il peso alla fine è quasi lo stesso con una 690 o simili ma credo non ci sia paragone in quanto a feeling di guida specie fuoristrada, rilassatezza, confidenza. Il motore ha un ruolo enorme nel trasmettere piacere di guida, a volte una erogazione regolare e per così dire "insipida" alla lunga si fa apprezzare di più di un motore di "carattere"...
Certo che su un falsopiano e con un passeggero i dubbi vengono... :tim:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa