Le moto e gli accessori > Honda

Forse motaldo intendeva questa?

<< < (3/10) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Lamberto - 02 Dicembre 2020, 09:57:15 ---
--- Citazione da: Enzo - 02 Dicembre 2020, 09:55:43 ---
--- Citazione da: Lamberto - 02 Dicembre 2020, 09:22:26 ---
--- Citazione da: motaldo - 02 Dicembre 2020, 08:06:57 ---Grazie  della dritta, per quanto 2,5 cv e qualche Nm in più non credo che cambino la vita né le soddisfazioni.
In ogni caso mi prenoto per l'usato di Lamberto....

Ciao Aldo.

--- Termina citazione ---

:arar:

Mi sembra giusto. sm453

Perchè ridi....anche tu sei un mio caro cliente  sm442

:hehe:

Appunto per questo... :arar:

alex:

--- Citazione da: motaldo - 02 Dicembre 2020, 08:06:57 ---Grazie  della dritta, per quanto 2,5 cv e qualche Nm in più non credo che cambino la vita né le soddisfazioni.
In ogni caso mi prenoto per l'usato di Lamberto....

Ciao Aldo.

Ma quello che conta è la coppia.  :72: e dove è collocata.
Comunque il centro della questione mi sa che sono la maggior luce a terra, le sospensioni sulla carta decenti e una migliore abitabilità data dalla rivisitazione delle sovrastrutture. Allora quei due Newton in più possono fare la differenza. Poi se consideriamo che la sella è a 88 cm e non 97 come una enduro gara, ecco anche la gestibilità da parte di tutti.

Valchisun:
Se non ha almeno 244 Nw, io manco la considero.... :sig:

Valchisun:
Mave le immaginate quelle cariole da 28 cv nelle migliori delle piu' ottimiste delle ipotesi, strozzate dai catalizzatori della nuova Euro5?  E poi pesano almeno 150 chili a secco... :omo:

Enzo:
Però io con la KLX 250 di Lamberto per il poco che mi ha lasciato provarla mi ci sono divertito. Secondo me come moto non sono male , con lo Sfizzero ne avevamo incrociata una in autostrada di CRF 250 Rally e teneva un bel passo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa