Per KTM insisto sul probabile grande lavoro di Dani Pedrosa, perché non penso proprio che i piloti avrebbero saputo dare indicazioni così decisive.
Negli ultimi GP si è vista una moto che gira come una Honda ma lineare quanto una Yamaha in percorrenza.
E pensare che monta tutto sul traliccio, che evidentemente quando è fatto come si deve ha il suo perché.
Altra cosa che non capì Ducati, affrettandosi a invischiarsi in un deltabox chiesto da una capricciosetta viziata che avrebbe saputo far risultato solo con una M1 pitturata di rosso.
Il telaio KTM e sì in acciaio, ma come forma ricorda quelli in alluminio . Il loro passo in avanti e sicuramente merito di Pedrosa che ha macinato km per tirare fuori il potenziale che aveva. Poi per le sospensioni sono arrivati tecnici Ohlins per ridurre il gap che avevano con le WP . Diciamo che hanno investito molto sulla moto e meno sui stipendi dei piloti , cosa che ha fatto anche la Ducati per il '21 puntando su Miller e Bagnaia nella Squadra ufficiale , metti poi Zarcó e Martin e infine Bastianini e Marini , il Campione e vicecampione Moto 2 .
d'accordo con voi al 100%
aggiungo che la ciliegina l'ha messa sicuramente Ezpeleta per la crescita KTM
che ha fatto come fecero con Shumacher alla Ferrari
mosley ed ecclestone
quando si resero conto dello scarso interesse che rischiava di correre la F1 senza una Ferrari competitiva
e "facilitarono" il passaggio del miglior pilota alla squadra scarsa che non vinceva un titolo da anni
assomiglia molto sto regolamento che favorisce notevolmente chi non ha risultati e deve cominciare a far felicii gli sponsor
stessa cosa farà Carmelo con il futuro della MotoGp MM
non si fa il bollito della gallina dalle uova d'oro
farà in modo da togliere ogni dubbio sul da farsi e scegliere la strada più sicura per il Campione