Le moto e gli accessori > Altre marche
La nuova Yamaha da trial al debutto
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Novembre 2020, 18:00:44 ---Di solito si da la colpa alla moto... :arar:
--- Termina citazione ---
Sono d' accordo , infatti anche oggi è stata colpa della moto se sono salito solo al terzo tentativo , poi mettici anche che ho le x 11 è non le light , poi sicuramente la pressione era alta e forse bisognava dare una regolata al mono. :arar:
Valchisun:
L'unica e' cambiare moto in continuazione, vorticosamente... :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Novembre 2020, 19:29:16 ---L'unica e' cambiare moto in continuazione, vorticosamente... :arar:
Ci ho provato ma sono rimasto un pollo :V:
Comunque con le ultime due moto che ho avuto: la Vertigo di Enzo ed ora la Evo Factory riesco a fare passaggi tecnici che una volta superavo solo se mettevo i piedi.
Poi l’avanzare dell’età mi sta togliendo la decisione nei passaggi più hard che una volta facevo. Come si diceva sopra, puoi avere anche la tecnica ma se manca la convinzione non si sale.
Valchisun:
Dopo anni ed anni di gare di trial amatoriali e di sentieri di motoalpinismo ho imparato che nel trial la cosa fondamentale e' stare appesi al manubrio con il peso all'indietro e piegare le gambe, ed e' una cosa non banale e piuttosto faticosa, per risalire i gradini occorre la decisione e la velocita' nello spostare il peso velocemente, per assurdo il trial che non ha la velocita' come caratteristica piu' prevalente, ha proprio bisogno di decisioni e spostamenti veloci da parte del pilota, e poi occorre "crederci" nel risalire un ostacolo, la cosa piu' tremenda e' l'insicurezza, quando decidi di dare il gas non puoi piu' cambiare idea, altrimenti sono dolori...
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Novembre 2020, 18:00:44 ---Di solito si da la colpa alla moto... :arar:
Sempre! E se qualcuno insiste, negare! :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa