Le moto e gli accessori > Altre marche

La nuova Yamaha da trial al debutto

<< < (6/6)

Valchisun:
La Yamaha Tenere 700 sempre piu' adatta al trial:

https://www.facebook.com/349700821807402/posts/3273283989449056/

Provate anche voi con le vostre trial...
 :arar:

ilario:
A noi comuni mortali mancano alcune doti e capacita' essenziali.
La preparazione fisica.
La preparazione mentale.
La tecnica.
La predisposizione.
Ed ultimo ma indispensabile il coraggio unito ad un po' di pazzia.
Ho avuto la fortuna di uscire in allenamento (per loro ma per me la morte) con molti campioni di enduro tra i quali anche mio
cognato (pluricampione nazionale per piu' di venti anni).
Ero convinto di essere bravino fino a quando sono uscito con loro--tutto quello che per noi e' insuperabile equivale al loro primo
gradino della scala--hanno una empatia e dimestichezza con il mezzo che li porta a superare in scioltezza ostacoli per noi impensabili.
Il tutto pero' e' frutto di grandi sacrifici e di un allenamento maniacale--niente arriva per caso.

Valchisun:
Anche a me e' successo di arrancare con il trial in posti dove due campioni italiani di trial giocavano con le loro enduro a due tempi, mi avevano anche perso per strada e, bonta' loro, erano poi tornati indietro a cercarmi...Vedere loro danzare sui pietroni e scalini di due metri, manovrando le loro enduro in surplace prima di affrontare l'ostacolo mi faveva venire la depressione....  :omo:, quando vedi fare quelle cose capisci cosa significa il termine "Campione"....Comunque quei video che posto servono a sottolineare che quelle moto bicilindriche maxi enduro da quasi duecento chili sono perfettamente in grado di fare del fuoristrada impegnativo.

kermit:
https://www.facebook.com/235460303276201/posts/1799826953506187/?d=null&vh=e

Marketing ce la mette tutta!

Valchisun:
Devi dire che e’ un fake, altrimenti qui si offendono tutti, la Tenere 700 non puo’ fare quelle cose li’, e’ Boano che si e’ travestito da moto.... sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa