Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Dovizioso alla Honda !!???
alex:
--- Citazione da: Enzo - 13 Novembre 2020, 19:07:25 ---Be', non è che i rapporti tra di loro sono stati mai idilliaci, che la Ducati non abbia detto nulla come altre Case ( a quanto sembra so la Honda non era d'accordo ma ha lasciato stare)mi sembra logico , hanno tutte uno scheletro nell'armadio . Sai com'è... Poi Dovizioso ha rotto le scatole questo anno , cosa dovrebbe dire allora Petrucci ? Di rospi ne ha ingoiati parecchi in questi due anni da ufficiale Ducati. Ma se alla fine nessuno lo ha preso come pilota e nemmeno come collaudatore si faccia la domanda e la risposta sul perché non ha chiuso una trattativa. Se ha un po' di fortuna riesce ad entrare in Honda grazie alle disgrazie altrui , finita lì . Stia a casa e si goda i soldi, tanto oramai corre solo per quello , anche nel documentario della Red Bull ha detto che si sente libero solo sulla moto da cross , per cui vada.
--- Termina citazione ---
Infatti, nessuno l'ha preso perchè lui vuole tanti soldi, la passione (sempre che ci sia ancora) è un accessorio.
Valchisun:
Ktm ha risposto che le pretese di Dovizioso erano troppo alte, e gli ha chiuso le porte, e poi hanno gia' Dani Pedrosa come collaudatore piu' che valido, e poi a trentacinque anni un Mondiale non lo vinci piu', inutile accampare scuse alla moto, quando la Ducati lo scorso anno era la migliore Gp del lotto, quello che manca a Dovizioso e' la convinzione, io ero fermo a quanto dicevano tutti, e cioe' che senza Marquez e con la moto migliore di tutte, vincere il Mondiale 2020 sarebbe stata una passeggiata....Posso immaginare che clima che ci sara', oggi nei box Ducati quando il pilota di punta vuole denunciare il suo team per inadempienza contrattuale... :omo:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 15 Novembre 2020, 13:55:10 ---
Posso immaginare che clima che ci sara', oggi nei box Ducati quando il pilota di punta vuole denunciare il suo team per inadempienza contrattuale...
--- Termina citazione ---
Beh, però in Ducati ci hanno messo del gran loro, e poi sono bravissimi a dar da mangiare ai serpenti cacciando chi potrebbe portarli in alto.
Enzo:
Il problema più grande l'avranno in Yamaha la prossima stagione, due piloti " nervosi" , uno con il contratto rinnovato per due anni ha dei alti e bassi incredibili nel rendimento, l' altro sembrava dovesse vincere tutto a mani basse e purtroppo si è perso nel corso della stagione. Il team Petronas per il 2021 si ritrova con un pilota che si dimostra sempre più vincente con la moto non ufficiale al 100% e con un altro pilota sul viale del tramonto ma con molte pretese ( comunque giustificate dal suo palmares)che loro non volevano assolutamente ma sono stati obbligati a prendere.
Valchisun:
Il problema Yamaha e' che hanno chiuso con gli investimenti, Suzuki ha saputo sviluppare con la politica dei piccoli passi un telaio eccezionale che chiude le curve come mai nessuna motogp e' stata in grado di fare, e che non distrugge le gomme in curva, inoltre il loro e' un banalissimo quattro cilindri in linea come quello della Yamaha, che da anni non e' in grado di fare una moto vincente e quelle che vincono sono quelle con il telaio dell'anno precedente, le Ducati nelle mani giuste sono competitive, lo si e' visto oggi con Miller
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa