Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Dovizioso alla Honda !!???

(1/3) > >>

ilario:
Gira voce di un possibile ritorno di Dovizioso alla Honda.
Obiettivo--sostituire Marquez per la sua molto probabile indisponibilita' anche per il campionato 2021.
Previsioni--Honda galleggera' a meta' classifica.

Valchisun:
Mi sembra strano perche’ in Honda Dovizioso se lo erano fatto fuori dopo un solo anno in Hrc, risultati pochi e Honda pretende molto, hanno Alex Marquez che sta venendo su bene e Dovizioso non mi sembra piu’ un prodigio di motivazione, sulla Honda c’e’da farsi male e lui ha gia’ trentacinque anni, due cose che non quagliano, meglio che faccia motocross per divertimento...

Enzo:
Chissà, tutto è possibile. La trattativa con la Honda era morta perché lui ha esagerato con la cifra di ingaggio a quanto sembra, però di necessità virtù. Sono le situazioni che comandano , se in Honda hanno bisogno di un rimpiazzo torneranno a parlare.  In fondo pensare di fare un anno con Espargaró è Bradl la vedo dura.

alex:
L'unica notizia recente su Dovizioso è che AVREBBE intenzione di far causa alla Ducati.
Il motivo: sarebbe stato penalizzato per il fatto che Ducati non ha fatto ricorso contro la recente sentenza "Yamaha" che non ha penalizzato i piloti, arrecandogli un danno. Se dobbiamo trovare per forza qualcuno che corre per denaro, l'abbiamo trovato.

Enzo:
Be', non è che i rapporti tra di loro sono stati mai idilliaci, che la Ducati non abbia detto nulla come altre Case ( a quanto sembra so la Honda non era d'accordo ma ha lasciato stare)mi sembra logico , hanno tutte uno scheletro nell'armadio . Sai com'è... Poi Dovizioso ha rotto le scatole questo anno , cosa dovrebbe dire allora Petrucci ? Di rospi ne ha ingoiati parecchi in questi due anni da ufficiale Ducati. Ma se alla fine nessuno lo ha preso come pilota e nemmeno come collaudatore si faccia la domanda e la risposta sul perché non ha chiuso una trattativa.  Se ha un po' di fortuna riesce ad entrare in Honda grazie alle disgrazie altrui , finita lì . Stia a casa e si goda i soldi, tanto oramai corre solo per quello , anche nel documentario della Red Bull ha detto che si sente libero solo sulla moto da cross , per cui vada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa