Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.
Moto Gp, oggi a Valencia
right_revenge:
a me questo mondiale piace molto, erano anni che non seguivo con questo interesse
mi spiace solo che non ci sia un bravo pilota su KTM
Enzo:
Perché noiosa ? E cosa vuoi ? Che si prendano a coltellate ? E poi la Yamaha ha sbagliato , ma piloti ci hanno messo del loro , pur non essendo un tifoso di Rossi penso e credo che lui nei suoi anni migliori avrebbe fatto molto di di più di Vinales oppure Quartararo che sono crollati psicologicamente , sarebbe stato davanti fino all' ultimo, anche lui si lamentava , però poi in pista ci dava dentro. Il Rossi di adesso invece questo anno ha avuto più segnali sul fatto che dovrebbe smettere ,va nei che lui si diverte e non va per niente piano , ma si capisce benissimo chela Yamaha dovrebbe mettere in Petronas un giovane, guarda solo il sostituto di Rossi cosa ha fatto nelle prove , con moto completamente nuova per lui ci ha dato gas e non ha fatto una brutta figura, anzi. Per quanto riguarda la KTM ha tutti bravi piloti, giovani che devono crescere ma buoni. Cavolo , Binder e Oliveira hanno vinto una gara a testa se non sono bravi loro ....poi Espargaró ci dà il.gas ed è arrivato più volte sul podio anche se gli è mancata la vittoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa