Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Moto Gp, oggi a Valencia

(1/2) > >>

Valchisun:
Oggi a Valencia, Espargaro parte in pole position su Ktm, secondo Rins sulla Suzuki e terzo Nakagami con la Honda, Rossi rientra prendendo un secondo e tre decimi di distacco, Dovizioso continua la sua "passeggiata" per la sicura conquista del titolo mondiale, partira' dodicesimo per lasciare un po' di vantaggio agli avversari, visto che tutti o quasi i giornalisti esperti, senza Marc Marquez lo davano sicuro campione del mondo, i pilotoni Yamaha partiranno anche loro dalle retrovie, dopo la figuraccia di Yamaha che sara' penalizzata solo a livello di punti per il campionato marche per avere utilizzato valvole non omologate, si vede che usare motori irregolari non da vantaggio ai piloti Yamaha....Personalmente faccio il tifo per Mir, l'unico che mi ha regalato qualche emozione in un mondiale di serie B come quello di quest'anno.... :tris:

Valchisun:
Come dicevano i giornalisti che sanno, per Dovizioso, conquistare il Mondiale sarebbe stato una passeggiata, lo si e' visto chiaramente oggi, specie su di una pista con un rettilineo da 336 km/h di velocita' massima, onore a Mir e alla Suzuki, l'unica nota positiva in un Mondiale senza Marc Marquez che ha una valenza di Mondiale da serie B. Ci sarebbe da chiedersi dove sarebbero i piloti Yamaha, se la casa giapponese non avesse barato sui motori. :tris:

old-cat:
Sarà un mondiale di serie B, ma il fatto che manca il mattatore fa si che sia un campionato equilibrato e incerto con tanti nuovi protagonisti.
Domenica prossima vedremo se Mir e la Suzuki conquisteranno il titolo o se si rimanderà il tutto a Portimao

Enzo:
Bella gara e secondo me non è un Campionato di serie B , ok che manca Marquez però è un Campionato con grandi colpi di scena, i piloti ci danno gas , quello che dovevano vincere a mani basse sono crollati , mi godo lo spettacolo senza tante s###e mentali punto, il resto è fuffa per giornalisti alla Meda.Le Suzuki tanto bistrattate come copia della Yamaha ha dimostrato tutto il suo valore e tra parentesi il team in pista è composto quasi tutto da Italiani, Brivio ha investito sui giovani e ha fatto il colpaccio, Mir ha vinto la sua prima gara e probabilmente senza colpi di scena grazie anche alla caduta di Quartararo ha ipotecato il Mondiale, Rins ci da  del gran gas. .Dovizioso ha sbagliato tutto questo anno , arrivare alla fine della stagione e faticare per trovare un posto come test driver la dice tutta su come ha gestito tutto. La KTM ha avuto una grande crescita e vedremo il prossimo anno se i suoi piloti faranno il salto per essere davanti in maniera più costante. La Yamaha ha purtroppo per lei ha fatto tanti passi falsi , sia come piloti che come sviluppo della moto e soprattutto come ha gestito la questione motori.  La Ducati ......,bah e mi fermo qui .  Ripeto, godetevi il Campionato , tanto quello abbiamo e non è neanche male.

Valchisun:
Oggi la gara mi e' sembrata piuttosto noiosa e priva di grandi sorpassi e colpi di scena, le Yamaha senza pezzi non regolamentari sono letteralmente sparite dalla scena, e non certo per colpa dei piloti, ho visto soltanto un grandissimo Mir che ne aveva veramente piu' di tutti, per fortuna che c'e' lui, inutile dare la colpa alle gomme, perche' quelle sono uguali per tutti e la Suzuki con quelle ci vincera' il Mondiale e fara' pure seconda, bravo anche a Pol Espargaro ed alla Ktm con il suo telaio in tubi, a Valencia ci hanno fatto i solchi con lo zampino di Dani Pedrosa...Anche Dovizioso e' inqualificabile, ha avuto un crollo psicologico, e' gia' tanto se lo prenderanno a fare il collaudatore in Yamaha o finire da Colannino.... :tris:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa