Le moto e gli accessori > GasGas

Mi sto innamorando ... di una Gas gas txt 2011

<< < (4/4)

il pratese:
quella zero problemi anzi è stata una bella soluzione ad eventuali problemi di infaltrazioni di liquido nel blocco

Valchisun:
Un altro problema fu dovuto al fatto di fare la miscela ad una % eccessiva, l'olio incombusto finiva dentro al silenziatore centrale e poi dentro al silenziatore finale, dopo una tirata prese fuoco la lana di vetro imbevuta d'olio, continuava ad uscire fumo anche con il motore spento, il terminale in plastica si fuse completamente, alla fine capii a mie spese che la % di olio sintetico nella miscela non deve mai superare lo 0,8%, altrimenti son dolori.... :omo:

Enzo:
La GG di Lamberto mi aveva veramente colpito, la migliore che abbia mai provato per uso motoalpinistico.

maurrox:
Accidenti che belle motorette ... dopo aver letto le vostre risposte la voglia di questa txt aumenta!
Mi piace l'idea della leggerezza, mi piace da morire il telaio in tubi di acciaio e l'essenzialità di questa moto.
... l'unico dubbio che mi resta è se sarò capace di farla salire, abituato come sono alla scorpetta che perdonava tutto .. ma in questi casi non resta che prenderla e vedere  :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa